Preso il rapinatore seriale, incubo finito: fatale l’ultimo colpo

Stampa
L’ultimo colpo che ha tentato di mettere a segno è stato fatale per il rapinatore seriale di supermercati e tabacchi. Ieri pomeriggio, è stato ammanettato il 36enne salernitano G. D’E. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno mentre cercava di mettere a segno una rapina ai danni del supermercato Decò di Pontecagnano.

Ammanettato non ha potuto fare altro che ammettere tutte le sue responsabilità. A lui sarebbero ascritti i colpi posti in atto, nelle scorse settimane, ai danni dei supermercati di Cava de’Tirreni (anche se su questa ancora non vi è la certezza), Salerno dove ha messo a segno ben quattro colpi, Battipaglia e Pontecagnano.

A lui anche la colpevolezza della rapina al tabacchi di piazza Portanova a Salerno. Il modus operandi era sempre lo stesso: armato di pistola giocattolo faceva irruzione nelle attività commerciali e sotto la minaccia dell’arma si faceva consegnare il bottino per poi sparire nel nulla. Un rapinatore seriale e solitario. Ieri pomeriggio, non appena è scattato l’allarme della rapina in corso, gli uomini della squadra Mobile di Salerno sono immediatamente intervenuti riuscendo a bloccare il rapinatore e, ad ammanettarlo.

Fonte Le Cronache

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedo scusa, sono ignorante in materia, ma possibile mai che quando si susseguono questi articoli non ci siano mai nome per esteso e foto segnaletica? Esiste una particolare legge per questa cosa?
    Grazie a chi risponde.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.