Salerno: caldo soffocante, temperature roventi anche oggi

Stampa
E’ tra i giorni più caldi di questa estate rovente.  Alta pressione al massimo con temperature destinate a toccare ancora una volta picchi anche superiori ai 40°C in alcune zone della Campania. Tutto unito ad un elevato tasso di umidità. Ma se per il centro nord – secondo Il Meteo.it – le cose sono destinate a cambiare, al sud resta il bollino rosso anche se al sud l’aria dovrebe essere più mite con caldo non asfissiante come queste ore.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • basta terrorismo meteo. Stazione meteo Arechi: max 29, attuale 28; Cava: max 30, attuale 29. BASTA con queste balle meteo. Questa è la realtà, il resto sono balle mediatiche in parte imposte da organismi internazionali, in parte buone per far vendere copie e click.
    Che fa caldo è normale, ma come vedete siamo SOTTO la media: stiamo al 13 di agosto, quando vorreste avere dalle nostre parti?? La sensazione di caldo c’è, ma è dovuta all umidità elevata, anche al 90% qualche notte fa..

  • Jack si nu strunz…vieni a cada mia e vedi se fa caldo…ma quale terrorismo…statt nu poc zitt

  • Afele sei uno stupido, chiaramente non hai capito nulla di quello che ha scritto lui, che ha ragione. Dopotutto ha parlato di dati reali che pure un cretino potrebbe leggere dalle stazioni meteo online, ma tu sei ancor meno di uno di quelli. Inoltre non ha scritto da nessuna parte che non fa caldo. Sei doppiamente stupido.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.