Stampa
Notte di paura nella zona orientale di Salerno. Per cause ancora da accertare un balcone è crollato dopo un cedimento strutturale. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Il fatto è accaduto in Via Freccia tra Pastena e Torrione. A pubblicare la foto, sul suo profilo facebook Salvatore D’Agostino.  I residenti della zona orientale di Salerno – scrive l’OcchiodiSalerno.it – sono stati svegliati, nel cuore della notte, da un rumore che ha messo in allarme l’intero quartiere di Torrione. Il cedimento è avvenuto a pochi passi da un panificio che doveva essere inaugurato in questi giorni. Sul posto i Vigili del Fuoco per le verifiche del caso. Un’auto risulta danneggiata dal crollo

6 COMMENTI

  1. Ma sono io che non ci vedo o è così? Non vedo un ferro nel cemento, il balcone sembra incollato, o era un balcone finto oppure quando hanno costruito il palazzo in illo tempore si sono dimenticati qualcosa!
    Spero che ai piani superiori il ferro nei balconi lo abbiano messo!

  2. Balcone fatto malissimo, andate a vedere su Google maps come era prima, è un unico blocco di balcone su tutti e quattro i lati del palazzo, infatti quelli dei piani superiori al massimo sono lunghi 10 metri

  3. …natu juorn sta abbasc u crescent….mo sta e casa o turrione….dice sulo strunzate

  4. Gli anni passano e i tanti cessi di cemento scadente tirati su alla meno peggio dai masti di cucchiara improvvisatisi costruttori nei tempi che furono, cominciano a risentirne. Guardandosi in torno e vedendo come sono ridotte tante delle catapecchie multipiano di cui è costellata questa città, c’è da meravigliarsi di come fatti del genere non ne accadono a decine ogni giorno.

  5. Se quello della foto non è un balcone allora bisogna chiedersi chi abbia pensato di montare una ringhiera su un cornicione. Forse lo scienziato e lui. E comunque che sia un cornicione non mi pare meno grave visto che qualche mese fa un signore a Napoli ci è rimasto secco sotto un cornicione. Solo che quello era un palazzo dell’800, questo mi sembra al massimo degli anni 70 e fatto con la sputazza, come giustamente osservava qualcuno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.