Salerno: degrado e topi sul Lungomare Marconi, la denuncia di Forza Nuova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“Un giro nella periferia non fa mai male ed è lì che si trova il degrado della città di Salerno ormai terra di nessuno, controlli pari a zero giardini e piazzette alla mercè di balordi”. La denuncia arriva da Ciro Picariello, coordinatore di Forza Nuova Salerno che chiede all’amministrazione comunale e al comando della polizia municipale interventi nei quartieri e rioni collinari.

Strade prive di illuminazione pubblica e topi ovunque e ancora quartieri come quelli di Pastena, lasciati a ubriachi e tossici, mentre il Lungomare Marconi è ancora invaso dai rifiuti. Il sindaco intervenga in soccorso della zona Orientale, questa la richiesta dei militanti di Forza Nuova.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Proprio in questo tratto riportato in foto, mi è capitato di dover fare un salto una mattina, a causa di due grossi toponi che mi ritrovai tra i piedi mentre si rincorrevano, Salerno, che paesucolo da quarto mondo !

  2. Che fascisti del cavolo, invece di manganellare e somministrare olio di ricino si lamentano sul web.

    Ma del resto, il duce felpato fa i discorsi su twitter mica da un balcone su una piazza.

  3. Orgoglio a banda larga abbi il coraggio di metterci la faccia come facciamo noi di Forza Nuova, poi se parli di lega e di salvini mi sa che non hai capito niente della politica. Ti invito a contattarmi in privato per qualsiasi chiarimento

  4. SAestero secondo me devi poppare di meno e devi guardare in faccia la realtà. La nostra città governata dai tuoi amici è ridotta uno schifo ma voi siete troppo impegnati a fare i buonisti. VEGOGNATEVI AVETE TRADITO LA CITTÀ DI SALERNO

  5. Perché attaccate Forza Nuova e i suoi militanti se il problema in questione è il degrado della città e l’amministrazione comunale. State tradendo la città con questi attacchi a Forza Nuova perché i salernitani non meritano questo degrado. Firmatevi con nome e cognome, abbiate il coraggio di metterci la faccia

  6. FN, fin quando i vostri principi saranno basati sull’odio del diverso e del più debole non credo che farete molta strada.
    Il vostro continuo ricordare (con saluti, parole e atteggiamenti) personaggi e periodi storici che tanti, troppi morti hanno provocato non fa altro che allontanare la gente da voi.
    Denunciare un’aiuola sporca o la vista di due topi non fa di voi dei difensori civici.

  7. Ciro picariello siete 4 disagiati… tornate a dormire che, a parte gli adesivi in giro, siete inesistenti ed inconsistenti.

  8. questi codardi del web non contattano niente e nessuno…..sono frustrati dall’insulto vile e nascosto…non sono di Forza Nuova ma questi mettendoci nome e cognome stanno evidenziando il degrado imperante di questa citta’ in mano ormai allla piu’ degenerata anarchia……grazie ai compagni di merende e alle loro schifose ambiguita’…

  9. A prescindere da Forza Nuova la realtà è che la nostra città è nel degrado più assoluto a tutti i livelli. La nostra amministrazione, pilotata dalla Regione, pensa solo a prendere in giro noi cittadini che paghiamo le tasse. Ma non vi preoccupate. E’ tutto a posto. Adesso comincia la campagna elettorale così assumiamo altre risorse nelle municipalizzate, nominiamo altri dirigenti e altri consulenti. Poi facciamo il nuovo ospedale, bandiamo qualche gara o qualche concorso specchietto per le allodole e poi non dimentichiamo luci d’artista. In questo modo risolviamo tutti i problemi: strade dissestate, verde pubblico abbandonato a sé stesso, trasporti da terzo mondo, sanità allo sfascio, rifiuti ed ecoballe, traffico, parcheggi, ambulanti abusivi, accattonaggio, parcheggiatori abusivi.,etc. Poi rieleggeremo il figlioletto Assessore al Bilancio, faremo in modo che con le liste bloccate verrà rieletto l’altro figlioletto e con le promesse fatte e non mantenute ci assicureremo qualche altro anno di stipendio pagato dai salernitani creduloni. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  10. FN oltre ad aver denunciato ciò che succede in tutta salerno, che è un cesso a cielo aperto, grazie a questa amministrazione fatta di incompetenti, scalda posto di chi è andato alla regione, hanno messo dei burattini, sono persone coerenti, non dicono una cosa e fanno altro come i buonisti del PD e comunisti vari, che parlano di accoglienza aiuto ai deboli, ma poi nei fatti se ne fottono, non aprendo le loro case e facendo la bella vita. Voi di sinistra vi riempite la bocca come la chiesa, belle parole ma fatti zero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.