Cetara: malore in spiaggia, nonno muore sotto gli occhi del nipote

Stampa
Voleva passare la vigilia di Ferragosto in spiaggia col proprio nipotino Gaetano Crescenzo, 81enne di Cetara che nella tarda mattinata ha avvertito un malore dopo essersi tuffato in mare. Ad accorgersi immediatamente delle difficoltà dell’anziano le persone sull’arenile che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Ad intervenire prontamente l’assistente ai bagnanti del lido “Nigt and Day” che ha riportato l’anziano, privo di sensi, sul bagnasciuga, sottoponendolo a massaggio cardiaco. In pochi minuti personale del 118 in stazionamento a Cetara si è portato sulla spiaggia ma ogni manovra salvavita è risultata vana.

L’anziano era morto, tra l’incredulità dei parenti e delle numerose persone che hanno assistito alla scena. Sul posto si sono recati i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare e gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno notiziato il magistrato di turno. Il corpo dell’uomo, opportunamente coperto, è rimasto adagiato sull’arena fino al primo pomeriggio dopo l’accertamento di morte naturale (si parla di arresto cardiorespiratorio e probabile annegamento) e la consegna ai familiari.

Cetara è un paese sotto choc: l’amministrazione comunale ha annullato gli spettacoli programmati per questa sera.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.