Coppa: trasferta a Lecce aperta a tutti i tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È partita la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti della gara di Coppa Italia Lecce – Salernitana, in programma domenica alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare. Il prezzo di ogni tagliando è di 10 euro, 5 euro invece per il ridotto donne, under 14 e over 65. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket abilitati.

Lecce-Salernitana non è stata inserita dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive tra le gare a rischio. Trasferta libera, quindi, per i tifosi granata. Tutti possono acquistare il biglietto, anche quelli non in possesso di Fidelity Card – Tessera del tifoso.

La prossima gara di Coppa Italia tra Salernitana e Lecce, valevole per il terzo turno preliminare della competizione tricolore, si giocherà regolarmente a Lecce nonostante i lavori in corso di adeguamento dello stadio. La Commissione Provinciale di Vigilanza, però, ha limitato la capienza a 27.914 spettatori perché non sono stati ancora completati i lavori nella parte inferiore della Tribuna Est.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.