fbpx

Coppa: trasferta a Lecce aperta a tutti i tifosi granata

Stampa
È partita la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti della gara di Coppa Italia Lecce – Salernitana, in programma domenica alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare. Il prezzo di ogni tagliando è di 10 euro, 5 euro invece per il ridotto donne, under 14 e over 65. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket abilitati.

Lecce-Salernitana non è stata inserita dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive tra le gare a rischio. Trasferta libera, quindi, per i tifosi granata. Tutti possono acquistare il biglietto, anche quelli non in possesso di Fidelity Card – Tessera del tifoso.

La prossima gara di Coppa Italia tra Salernitana e Lecce, valevole per il terzo turno preliminare della competizione tricolore, si giocherà regolarmente a Lecce nonostante i lavori in corso di adeguamento dello stadio. La Commissione Provinciale di Vigilanza, però, ha limitato la capienza a 27.914 spettatori perché non sono stati ancora completati i lavori nella parte inferiore della Tribuna Est.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com