Le Cronache; Aria nuova: Ventura ha cambiato la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Aria nuova: Ventura ha cambiato la Salernitana. Gruppo sereno e motivato: le scorie negative dello scorso anno sono state spazzate via. C’è tanto lavoro da fare ma un’inversione di tendenza rispetto al passato il tecnico l’ha già raggiunta riuscendo ad entrare nella testa dei giocatori con esperienza ed entusiasmo

E’ l’apertura de Le Cronache per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘Mercato. Avellino-Calaiò: il vero ostacolo è l’ingaggio. Il Padova sonda Djuric. Le operazioni in uscita che stentano a decollare rallentano anche i possibili movimenti in entrata. Piace Maita del Catanzaro’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Iniziate a non esaltare la mediocrita’ ennesima squadra che punta alla salvezza. Rosa scadente, società assente. Una partita ha vinto contro il Catanzaro di Auteri che lascia giocare, con Bari e Reggina non abbiamo saputo fare 3 passaggi.

  2. Aria nuova è una parola grossa. purtroppo a Salerno c’è una certa schiera di tifosi pessimisti che criticano a prescindere ancor prima di vedere la squadra a regime. gli stessi incoerenti e voltagabbana che poi quando la squadra va bene si precipitano in massa allo stadio, osannando presidente, allenatore calciatori ecc. ecc.
    personalmente ho qualche dubbio, ma non critico senza prima aver capito se questa squadra farà o meno un buon campionato e comunque sono fiducioso.
    Ad maiora!

  3. Lotito via da Salerno e a voi pseudo tifosi sveglia vi state ancora una volta rammollendo.In Campania siamo quelli senza identità e dignità. LIBERIAMOLAAAAAAAAAA.

  4. Siete rimasti 4 gatti a criticare….STATV A CAS!!!
    U.S.S.1919 SOLO PER CHI AMA LA SALERNITANA A PRESCINDERE!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.