Rari Nantes: rinnovato il contratto del capitano Andrea Scotti Galletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Era nell’aria, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: La Rari Nantes Nuoto Salerno ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il capitano Andrea Scotti Galletta. Il “Re Leone”, come è soprannominato nel mondo della pallanuoto, vestirà dunque ancora la calottina giallorossa, per il quarto anno di fila, e non poteva che essere così nella stagione del ritorno in massima serie, l’habitat naturale del capitano, risultato raggiunto anche grazie al suo fondamentale contributo.

Scotti Galletta ha sposato il progetto della Rari, divenendone il capitano in acqua e anche punto di riferimento per il settore giovanile, con il quale ha raggiunto in questi anni ottimi risultati, tra cui due scudetti under 20 B.

“Andrea metterà la sua esperienza a servizio della squadra – dichiara l’allenatore Matteo Citro – è un giocatore importante per la nostra fase difensiva e darà un contributo significativo al raggiungimento dell’obiettivo salvezza, in un campionato dove tutti saremo chiamati ad alzare di molto l’asticella”.

“Rinnovo ovvio e scontato anche per il nostro capitano, che sarà la nostra guida in acqua anche per la prossima stagione – annuncia il diesseMariano Rampolla – Andrea continuerà il suo percorso con noi per il quarto anno consecutivo, sia come giocatore che come allenatore delle squadre giovanili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.