Salerno, a Piazza San Francesco, la notte, è “gara” tra… topi (video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Brutte immagini quelle che giungono da Piazza San Francesco a Salerno. Alcuni topi la scorsa sera “scorazzavano” indisturbati sul marciapiede e le scale adiacenti il Liceo Tasso. I due roditori sembravano addirittura giocare tra loro come si vede dal video. Indignati alcuni cittadini e pedoni che impauriti hanno urlato attraversando di corsa la strada andando sul marciapiede opposto con il rischio di essere investiti. E a fare da corollario anche alcune blatte che si nascondevano tra cartacce e rifiuti lasciati per strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Le Tane sono sotto le fontane e sotto le piante. Se interessa all’ ASL. Ma tanto ci siamo abituati, non vi scomodate.

  2. Sono esseri viventi, come i ragni, le blatte, le zanzare e le mosche… Purtroppo, pur essendo fastidiosi e/o schifosi, non possiamo mica farli scomparire dalla faccia della Terra??!! I topi ci sono sempre stati e sempre ci saranno

  3. Ma seriamente che fine di mer.a sta facendo la ns Salerno sono sfiduciato ed avvilito per tutto ciò

  4. Ma sono topi turistici…in visita alla nostra strrrrrrraaaaaoooordinaria e bellissima citta’ europrrrrreeeeaaaaaaaaaa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.