E lui o non è lui? Sulla spiaggia di Paestum appare, forse, Lotito

Stampa
E’ lui o non è lui? L’interrogativo stile Ezio Greggio è d’obbligo. Una foto giunta alla nostra redazione ritrae un uomo abbandonato ad un sonno profondo su un lettino di una spiaggia di Capaccio Paestum. La persona, o meglio il personaggio in questione sembrerebbe Claudio Lotito, presidente della Lazio e co-patron della Salernitana. Effettivamente il profilo, di una foto scattata velocemente, sembrerebbe proprio quello di Lotito. Lascia interdetti tutto il resto, ricordandolo leggermente più in carne. Ovviamente non lascia interdetti la location, in quanto a Paestum nel recente passato sono stati visti o intravisti numerosi vip tra cui in ordine di apparizione sia Ancelotti che il Premier Conte. Chissà se il vero o finto Lotito stava sognando qualcosa di bello anche per la Salernitana… infondo sognare non costa nulla.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con i miliardi che ha il burino, miez o lid a pestum viene, poi s fa nu panin alla salumenria e torna dalla nonna!…

    ma che notizie di merd…….

  • Ma quale Lotito, cioè ma siete caduti proprio nel ridicolo a fare questi articoli, ma secondo voi Lotito a Ferragosto va a paestum sapendo che la gente qua a Salerno se lo vorrebbe mangiare, bello addormentato la, che poi gira sempre con la scorta e guarda spalle, ma dico io poi tiene una panza infinita rispetto a sto povero Cristo che siete andati a fotografare mentre dorme e lo avete messo pubblicamente sul sito, vi meritate una denuncia da tale signore. Ma veramente siete un sito di giornalai, e pubblicatelo il mio commento

  • Domenica scorsa era sicuramente a Cortina d’Ampezzo, visto e salutato personalmente da me.

  • Ma quale Lotito….questo della foto lesa almeno 30kg in meno…ma pensate a dare notizie serie e vere…bah…ma davvero fate?? Vergona!!!

  • Questo signore potrebbe essere messo dentro lotito stile matriosca per quanto è magro…

  • Fabio si che è, un grande ha più volte scritto che ha visto e salutato il Presidentissimo.Grande.

  • Ma allora il dottor Nowzaradan di real time esiste davvero!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.