Formiche su defunta Ospedale di Scafati: Procura apre fascicolo

Stampa
Ci sarà probabilmente un’autopsia per chiarire come si sia arrivati al decesso della donna ricoverata da giorni all’Ospedale di Scafati, che i familiari hanno trovato invasa da formiche sul tavolo dell’obitorio del Mauro Scarlato. L’Asl ha già chiarito che le formiche provenivano, in modo inequivocabile, da una fessura tra due battiscopa nella stessa sala mortuaria e che nei locali è in corso una bonifica, dopo un’altra pulizia già fatta il 7 agosto scorso.

I familiari della donna, però, hanno sporto denuncia ai Carabinieri e la Procura di Nocera ha aperto un fascicolo. L’autopsia è un passaggio necessario all’inchiesta e conseguente alla denuncia, per capire se il decesso sia stato determinato da omissioni. Va precisato, però, che la morte della donna e la presenza di formiche sul suo corpo non possono essere accostate. Tra i due fatti non c’è connessione, almeno sulla base di quanto riscontrato finora.

E’ che i figli della donna vogliono chiarezza sul decesso della madre, ricoverata in Ospedale a Scafati per una crisi respiratoria e deceduta in seguito ad un arresto cardiaco. La presenza di formiche in sala mortuaria è oggetto di ulteriori e diversi accertamenti da parte dei Carabinieri, mentre l’Asl prosegue nell’indagine interna per capire se vi siano state superficialità che abbiano potuto determinare questa situazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che cosa grandiosa! Faranno il governo un partito che perse le elezioni e l’ altro che le vinse criticando ( uso un eufemismo) l’operato del primo. Faranno un governo che forse ha i numeri in parlamento ma che non rappresenta la maggioranza attuale…. Oppure si? In tale ipotesi formino un’ alleanza e la sottopongano al vaglio del Popolo Sovrano andando alle elezioni. Certo che questi fanno impallidire anche i vecchi Demo altro che nuovo che avanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.