Malore in autostrada: salvato da due ‘angeli’ della Polizia Stradale

Stampa
Si sente male in autostrada, poco prima dello svincolo di Sala Consilina e viene salvato da due agenti della Polizia Stradale. E’ accaduto lungo l’A2 del Mediterraneo.  Due agenti della sottosezione di Sala Consilina guidata dall’ispettore capo Rufino Tortora hanno notato un’auto parcheggiata in una area di sosta con un giovane all’esterno poggiato sul guardrail. I due poliziotti si sono fermati e hanno notato che il giovane non stava bene. Qualche secondo dopo il ragazzo è svenuto.

A questo punto i due agenti, Giovanni Marotta e Rosario Paladino hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo che era in ipoglicemia e, contestualmente allertato il 118. Un intervento che ha permesso di salvare la vita al ragazzo

Fonte Italia2tv.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.