Salernitana, per la mediana Ventura vuole Mirko Valdifiori

Stampa
Novità sul mercato della Salernitana. Il tecnico Giampiero Ventura si è mosso per provare ad arrivare a Mirko Valdifiori: è stato lo stesso allenatore a contattare l’entourage del giocatore che voleva già ai tempi di Torino. Per la difesa, invece, il nome è Kastriot Dermaku del Parma, reduce dalla stagione a Cosenza, spiega Tuttosport oggi in edicola.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Con Valdifiori non ce n’è per nessuno sarebbe un colpo incredibile. da solo vale mezza serie B e sarebbe uno spettacolo di squadra.

  • Ahahahhhaaaa, ahahahhhaaaa. ….scusate, non sono riuscito a trattenere le risate!
    Ma quando mai? Ma chi? Un giocatore nel pieno della carriera, forte e valido, con rendimento costante alto, ambito da più squadre che spendono e costruiscono per vincere, verrebbe a Salerno?
    Ahaaahhha, ahahah ahahahhhaaaa! !!!
    Troppo forte questa barzelletta.

  • Infatti. Sarebbe un extra-lusso. Ma comunque i rosiconi si lamenterebbero . E nn andrebbero allo stadio … perché il Presidente ….non è di Salerno.

  • La cosa potrebbe essere logica e non impossibile con una società all’altezza..ma non mi sembra un giocatore alla portata di questa dirigenza..

  • Certo, se venissero Valdifiori e Dermaku incominceremo a parlare di una Salernitana protagonista ?

  • Buon giocatore, ma se lo stai cercando vuol dire che sai che sei fortemente carente in quel reparto… Non c è nessuno attualmente in squadra che costruisca gioco. Di tacchio è un mediano alla Gattuso non certo uno che imposta

  • si si stracciamo il campionato,poi lotito siccome da regolamento non puo tenere 2 squadre nella stessa categoria venderà la Lazio come da regolamento entro 30 giorni e se non ci riuscirà la regalerà al più simpatico,altrimenti rischierebbe la radiazione di entrambe le sue squadre,e così inizierà l’ascesa al vertice d’italia e d’europa che tanto desidera regalare ai suoi amati salernitani.

  • Lazio b hai proprio una faccia da culo!!!!!dietro a quella tastiera si nasconde un poveraccio che sicuramente la sua squadra è scivolata in serie d o altro!!!!!!sei solo un inferiore e se hai le palle dammi il tuo profilo fb che ci contattiamo e semmai ci vediamo così me lo dirai in faccia quello che hai scritto così vedrai i tuoi denti cadere uno alla volta a terra

  • Lazio B, sei adatto a vedere solo le foto della pubblicità di”cava notizie”..

  • X Raffy il malandrino : PRRRRRRRrrrrrrr!
    Che paura che fai!
    Che ridicolo che 6, mi meraviglia il fatto che la redazione abbia pubblicato un commento così inutile ed insulso come il tuo.
    Ecco perché il tifo a Salerno è finito, per i “guappi” come te. Che povero che sei, fai quasi tenerezza, anzi pena. ….Invece di di minacciare le persone che esprimono libere opinioni e commenti, scendi da casa e vatti a fare una bella passeggiata, semmai trovati qualche amico (possibilmente non malandrino come te) o meglio ancora trovati una ragazza (se ti piacciono) e fatti una risata.
    A proposito : la mia squadra del cuore è la Salernitana da sempre, quasi da mezzo secolo, ma tu che ne vuoi sapere? Sarai qualche moccioso 15 enne (da come scrivi non credo che possa essere più grande) che va’ allo stadio solo per fumare canne e sballarsi senza capire neanche quello che succede intorno. ……
    Raffy malandrino, tifoso Doc da prendere come esempio. ……

  • Ma tornando al commento dove ridevo. …
    Ma perché qualcuno si è sentito offeso?
    Ma non è la verità? Ma quando mai hanno preso giocatori sopra la decenza ed in pieno della carriera? E se hanno preso qualcuno di “nome”, lo hanno mai preso integro o senza problemi? O non giocavano da anni, o reduci da brutti infortuni, o fuori squadra. ……scusate, ma non è la realtà?
    Ma qua veramente ci meritiamo in pieno a Lotito. ….soprattutto il “guappo” che minaccia.
    Scusate, non ne capisco niente e non mi frega della Salernitana(anche se la seguo da quasi cinquant’anni), chiedo scusa a tutti i super tifosi Doc : Quest’anno è serie A sicura al 100%, verrà Valdifiori, stanno trattando pure Boateng e dalla Lazio verrà in prestito Milinkovic e Ciro Immobile. ..va bene così?
    Bha! ?!

  • Avete frainteso, Ventura intendeva prndere Valdifiori per il fantacalcio…

  • Credo che per il gioco che attua Ventura una difesa con Bollong e Dermaku, un centrocampo con i vari Valdifiori, Di Tacchio, kiyine, Firenze e un attacco composto dai vari Cerci, jallow e Giannetti possiamo veramente ambire e ritrovare quel calcio piacevole e spettacolare che manca dai tempi di Delio Rossi. Se arrivano Valdifiori e Dermaku, saranno play off sicuri se oltre loro due dovesse arrivare anche un attaccante da,doppia cifra(La Mantia?) credo che la campagna abbonamenti abbia un impennata di rilievo. Ora come ora cmq. Secondo me manca anche un buon terzino.

  • che poi il pessimismo e il disfattismo che esprimete su questo sito è frutto di una vita da frustrati che fate ogni giorno… vi compatisco, avete tutta la mia solidarietà

  • Per la prima di campionato con 2 euro in più sul costo del biglietto Lotito vi farà vedere l’eclissi solare, non siate pessimisti e disfattisti basta crederci. Accorrete signori accorrete

  • mamma mia per due euro vi strappate i capelli… e volete andare in A? penso che con questa mentalità sia più consona l’eccellenza, al massimo la serie D… Budoni, Monterotondo, Bacoli… do you remember?

  • ah dimenticavo… ricordate di portarvi le nocelline da casa, che allo stadio costano uno sproposito

  • Hai sbagliato solo il nome: mai “Lazio B”.
    Però il tuo commento non è offensivo e rispecchia in pieno la realtà, purtroppo. Ovviamente speriamo di essere smentiti.
    Poi ci sono gli analfabeti funzionali, che leggono ma non sono in grado di capire i testi e di avere un confronto costruttivo, cui non resta altra opzione nella vita che fare i malandrini.

  • Allora, noi nn possiamo continuare a parlare su di un forum non dedicato. Dove praticamente i titoli sono fatti ad arte per attizzare la rabbia dei più giovani . perché queste sottospecie di testate esistono e guadagnano in ragione dei contatti e delle opinioni espresse. E noi dobbiamo pure tollerare chi scrive per offendere . Ti dicono che il tuo commento ( sulla tua squadra, della tua città ) è in fase di valutazione….!!! Da ridere!,, tu puoi ospitare una persone che tifa Liverpool o Angri, ma che parla di calcio , ed esprime opinioni. Chi provoca va censurato . Come in tantissime realtà giornalistiche serie. A cominciare da “ la Lazio siamo noi” D i forum Napoletani. Dove le tue opinioni vengono riportate solo se sono minimamente decent. Chi si occupa di creare un forum che parli solo di Salernitana, per favore..? Salernonotizie lo lasciamo ai vari anonimi e i Lacazette. Questi ci marciano sulla ns passione , ragazzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.