Schianto in auto: muore un giovane ad Agropoli

Stampa
È finita in tragedia la serata di due giovanissimi a causa di un incidente avvenuto in via Belvedere ad Agropoli. A perdere la vita Nico Ruggiero un 17enne che si trovava a bordo dell’auto guidata dal cugino 19enne M.G..

Quest’ultimo invece è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vallo della Lucania.

I due giovani di Torchiara ritornavano a casa dopo una serata trascorsa in allegria in attesa del Ferragosto. Nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli: l’auto su cui viaggiavano i ragazzi è andata a schiantarsi contro un muro dopo aver urtato il marciapiedi. Ancora da chiarire l’esatta dinamica: non sappiamo se il conducente abbia cercato di evitare un’altra auto oppure sia stato un colpo di sonno a causare la tragedia.

Sul posto la Croce Bianca di Agropoli che ha trasportato il giovane ferito in codice rosso al Pronto Soccorso di Vallo della Lucania

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.