SP Cilentana: perde il controllo dell’auto e finisce contro guardrail, feriti 3 turisti

Stampa
Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale che si è verificato all’alba di questa mattinata sulla SP 430 “Cilentana” nei pressi dello svincolo di Roccagloriosa. Un Nissan Qashqai, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada andandosi a schiantare con violenza contro il guardrail. A bordo in quel momento vi erano un 32enne di Firenze al volante, un 25enne di Prato ed una ragazza finlandese.

Tutti sono stati portati successivamente in Ospedale per le ferite riportate anche se le loro condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni. Illeso anche un ragazzo di 27 anni che si trovava alla guida della sua auto rimasto coinvolto nel sinistro: infatti dopo l’impatto con le barriere di protezione, la Nissan ha perso un pneumatico finito contro la Panda del 27enne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.