Ufficiale, Pucino ceduto all’Ascoli. Altri rinforzi dopo la Coppa

Stampa
Ufficializzata la cessione a titolo definitivo di Raffaele Pucino all’Ascoli, la Salernitana (chiamata ancora a piazzare Rosina, Altobelli, Perticone e Signorelli) si può concentrare sulle ultime operazioni di mercato da compiere in entrata. La società di Lotito e Mezzaroma è pronta ad accontentare ulteriormente mister Ventura, che ha chiesto almeno un altro paio di innesti per completare l’organico. I “botti”, però, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, presumibilmente dopo la gara di Coppa in programma domenica in casa del Lecce.

La sensazione è che le attenzioni del diesse si stiano concentrando su difesa e centrocampo. Serve un interprete in mediana con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Di Tacchio, in buona sostanza un regista puro per alzare il livello qualitativo nella costruzione del gioco. I nomi che circolano sono sempre quelli di Kastanos (della Juventus), Gustafson (del Torino), Valdifiori (della Spal) e Greco (svincolato).

Sono in corso valutazioni su Karo, che non ha convinto del tutto contro il Catanzaro e per questo il club granata potrebbe accelerare i tempi per l’ingaggio di Bianchetti, altro elemento messo da tempo nel mirino. Alla Salernitana continuano ad essere accostati anche Dermaku e Rajkovic.

In avanti, invece, un altro innesto si potrebbe registrare solo nel caso di partenza di una delle punte attualmente presenti in organico, presumibilmente uno tra Djuric e Calaiò.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.