Vigili allo Stadio non pagati: il Comune mette in mora la Salernitana

Stampa
La Salernitana non paga i servizi straordinari in strada effettuati dai Vigili Urbani nel periodo marzo – dicembre 2018 ed il Comune mette in mora il club granata. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Sono 13 gli incontri casalinghi non saldati. Secondo quanto stabilito dal Decreto legge 50 del 2017 le spese del personale di polizia locale, relative a prestazioni pagate da terzi per l’espletamento di servizi di cui all’articolo 168 del Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali in materia di sicurezza e di polizia stradale necessari allo svolgimento di attività e iniziative di carattere privato che incidono sulla sicurezza e la fluidità della circolazione nel territorio dell’ente, sono a carico del soggetto privato organizzatore o promotore dell’evento (ovvero la Salernitana in questo caso)

Il Comune ha pagato in anticipo i compensi ai vigili per il periodo compreso tra marzo e dicembre 2018 ed ora batte cassa. Nella determina dirigenziale – pubblicata da Il Mattino – si legge «ad oggi, pur essendo stato formalmente richiesto il pagamento alla società sportiva, la medesima non ha ancora provveduto alla relativa liquidazione, e per detto motivo, si è proceduto alla messa in mora della U.S. Salernitana 1919 dando specifico mandato alla società incaricata della riscossione».

 

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per il comune fai come con la società di pallanuoto che gestiva le 3 piscine a rate a 100 euro al si la società che sponsorizza I pargoletti di De Luca quelli della vela che non sarà mai fatta

  • veramente dovrebbero andare pari e patta visto che il loro servizio giornaliero non lo fanno sono degli invisibili quindi non dovrebbero essere pagati.

  • Che società da strapazzo siete ridicoli voi e la vostra società.Siete l’imbarazzo della Campania.

  • Fanno bene a non pagarli.. I vigili a salerno per strada si vedono solo quando gioca la salernitana e solo per prendere lo straordinario e vedere la partita gratis

  • Ottimo…e per i danni morali e fisici provocati dal disputare campionati falsati dato che l’art 16 bis delle noif vieta a pagliacci tipo lotirchio e de cachentis di salire in A perché già proprietari di altre squadre nella stessa categoria quando verranno chiesti? Organizziamoci. Chiamiamo un avvocato con le palle e chiediamo a tutta l’Italia di cacciare questi cialtroni. non solo i salernitani ma tutta l’Italia deve denunciare questa melma. TUTTI perché falsano tutto, creano plusvalenze fittizie, decidono quando vincere e quando perdere. Seconde squadre di Lotirchio e De Cachentis sono merda pura, delinquenza, truffatori. L’unica seconda squadra è quella della Juve le altre sono insiemi di gente collusa e infame inclusi i calciatori che in queste piazze hanno trovato il modo di recuperare gli ultimi contributi prima di andare in pensione. Bravo Comune prossima denuncia è quella per danni morali. Avanti tutta. COLLUSI DI QUESTE SOCIETÀ INFAMI.

  • Per “napoliavellinoforever” : … se ti senti imbarazzato… confetti Falqui” oppure una dose abbondante di Guttalax e… vedrai che starai subito bene, con lo svuotamento anche la testa ne gioverà!!! Caro amico, le tue paturnie potrebbero terminare sempre che tu sia in grado di non produrre il materiale da rifiuto che ti porti dentro e che ha invaso anche la corteccia cerebrale. Prova, che ti costa? Tanto peggio di come stai… non potrebbe essere…
    Fai sapere tue notizie e se il tuo imbarazzo è derivante anche da altro (residenza) potrei darti qualche altro consiglio. Ciao

  • Al lupino di cui sopra….VERGOGNATI e pensa al tuo pseudo presidente al tribunale ecc. e ricorda SEMPRE MINALA AL 96′ da li é iniziata la tua FINE!!!

  • Perché il Comune ha pagato in anticipo le spese gestionali?
    Se tale atto è previsto dal T.U. come mai, dopo la messa in mora, ancora ci sono Vv.Uu. a prestare servizio presso lo stadio?
    Personalmente mi sa tanto di fuffa, il tutto.

  • pagare i vigili?Hahahahahhaha ma se non sorvegliano i camorristi parcheggiatori,li vedi fermi senza fare niente e ora vogliono essere anche pagati?Hahhahahah ma che siamo su scherzi a parte|||

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.