Acerno: ritrovato il 22enne che risultata disperso a Ferragosto

Stampa
E’ stato ritrovato in discrete condizioni fisiche il ragazzo di 22 anni risultato disperso sulle montagne nel giorno di Ferragosto. L’allarme era arrivato alla Stazione Carabinieri Forestale di Acerno dopo una segnalazione pervenuta al 112 di Battipaglia.

Prontamente i militari, coadiuvati dalla Stazione territoriale di Acerno, hanno avviato le ricerche portandosi presso i luoghi indicati come i più probabili. Dopo ore di estenuante cammino lungo chilometri di sentieri talvolta, anche in mezzo a rovi e arbusti e con la temperatura che andava velocemente innalzandosi, intorno alle ore 14 il giovane è stato rintracciato in località Atrano, zona di alta montagna, in agro del limitrofo comune di Campagna.

Il ragazzo era visibilmente provato e disidratato pertanto i militari hanno provveduto a dissetarlo e prestargli i primi soccorsi. Successivamente, con l’aiuto dello stesso disperso, è stato possibile ritrovare anche l’autovettura, una Mini One, con la quale era riuscito ad inerpicarsi lungo un sentiero per poi rimanere bloccato senza poter proseguire. La località del ritrovamento era Tempa Paradiso appartenente sempre al comune di Campagna.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non parlate delle persone che non conoscete.. È stata una dichiarazione falsa.. Sciacquatv a vocc

  • Ma tu guarda come si è combinata questa bella macchina, ma che peccato, come mi dispiacee ?

  • TUTTI VOI CHE PARLATE E GIUDICATE MA COPPA A NA MUNTAGNA CIA VITA MAI STATO!!!!!!!!!!!!!!

  • Hai detto bene chi non c’è mai stato non dovrebbe andarci senza conoscere le minime precauzioni ,GPS, 100/150 euri ,un traker poche decine di EURO, poche cose che fanno passare una bella giornata senza pensieri ,tanto che lo metterei obbligatorio per legge per chi va per passeggiate, per funghi e caccia ,non si può mobilitare un numero enorme di persone ,che hanno un costo per la comunità perché uno sprovveduto si svegli scout

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.