Attacco social di De Luca a Salvini su ipotesi termovalorizzatori in Campania

Stampa
«Cristiana solidarietà per Salvini. Dopo tante pippe balneari, dopo il trionfale viaggio a Castel Volturno, il ministro Salvini ci ha dato finalmente una notizia importante: e cioè, che intende realizzare due termovalorizzatori fra Caserta e Napoli».

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, commentando le dichiarazioni del ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini oggi a Castel Volturno. «In attesa di sapere in quali comuni esattamente vuole costruirli, trasferiamo questa preziosa informazione ai nostri concittadini», conclude De Luca.

Salvini nella sua visita a Caserta aveva detto: “Se qui la gente si ammala di tumore é perché in Regione c’è qualcuno che non è in grado di smaltire i rifiuti, come avviene nel resto del mondo. Qui la Regione ha cancellato la realizzazione di due termovalorizzatori che erano previsti.

La Regione Campania non ha fatto un fico secco sulla via della soluzione del problema rifiuti. Se avesse fatto quel che doveva i militari che sono lì a tenere a bada le ecoballe sarebbero a tenere a bada qualcun altro, ma lo smaltimento dei rifiuti non dipende da me.”

 

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 19:22, a proposito di UTILE IDIOTA! eccone un esempio. Tanto idiota da accusare salvini, OGGI, mentre qualche anno fa erano De Luca e altri, di tutti i partiti sinceramente, a dire le stesse cose sui termovalorizzatori! e oggettivamente avevano e hanno ragione: non esiste la differenziata al 100% e pure i posti in cui c’è ai livelli massimi esiste uno scarto che va bruciato oppure gettato in discarica direttamente .. questo è quello che l’UTILE IDIOTA 19:22 non capisce, forse anche perchè sarà un ragazzino con memoria corta e facilmente plagiabile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.