Site icon Salernonotizie.it

Auto si ribalta con quattro persone a bordo: paura nel Cilento

Stampa
E’ di tre incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, il bilancio della notte di ferragosto nelle località del Cilento. In tre occasioni sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso ai malcapitati come scrive InfoCilento.it

Il primo incidente è avvenuto a Casal Velino quando un’auto, in uscita da una stradina che conduce ad un campeggio, ha tagliato la strada ad una seconda vettura che per evitare lo scontro è andata a impattare contro una terza automobile. La prima auto, che ha causato poi il tamponamento tra le altre due auto, non si è fermata e ha fatto perdere le tracce.

Il secondo incidente è avvenuto in serata tra Casal Velino e Pioppi quando una moto, per motivi ancora da accertare, è sbandata disarcionando il centauro che è finito sull’asfalto. Il ragazzo è stato trasportato nell’Ospedale di Vallo della Lucania.

In nottata, sempre tra Casal Velino e Pioppi, un terzo incidente ha visto coinvolta un’auto che si è ribaltata. Quattro i feriti coinvolti e soccorsi dai sanitari del 118.

Exit mobile version