L’Italia dà l’ultimo saluto a Nadia Toffa, imbecilli mettono post vergognosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Oggi l’Italia ha dato il suo ultimo saluto a Nadia Toffa. Mentre la parte sana della nazione si stringe al dolore dei familiari e degli amici, ci sono cialtroni che da giorni continuano ad infangarla. Questo post è vergognoso come il suo autore. Non c’è più rispetto per i defunti. Il cosiddetto ‘black humor’ sta ormai assumendo contorni drammatici e conducendo tante persone ad una deriva allarmante.

A scriverlo è Francesco Emilio Borrelli dei Verdi Campania sulla sua pagina facebook

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Pezzo di merda dv fare una bruttissima fine.ma mettete nome è cognome di questo bastardo..lei ora è un angelo…ma tu andrai all’ inferno

  2. Se notate bene, il post piace a 1. 047 persone, della serie ” a mamm ri sciem é semp incint. ” la madre degli stolti é sempre incinta.

  3. Non bisogna augurare il male a nessuno, neppure al nostro peggior nemico. Povera ragazza… Ma le persone che offendono, criticano, fanno i leoni da tastiera non ce l’hanno una coscienza?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.