Omicidio piccola Jolanda: mamma in carcere abbandonata da familiari

Stampa
Immacolata Monti, la madre della piccola Jolanda Passariello, la neonata di Sant’Egidio del Monte Albino, uccisa, la notte tra il 21 e il 22 giugno, a soli 8 mesi, si trova nel carcere di Salerno, dopo che i giudici del Tribunale del Riesame, lo scorso luglio, hanno respinto il ricorso presentato dai suoi legali. E lì, a quanto si apprende dopo la visita ispettiva fatta nel penitenziario da un gruppo di deputati salernitani insieme con i componenti del partito radicale, sarebbe stata abbandonata da tutti. A cominciare dalla sua famiglia, che non le ha mai fatto visita.

Il suo stato di salute psicofisico è molto precario, tanto da non avere alcun contatto con le altre detenute. Ecco perché è tenuta sempre sotto stretta sorveglianza dagli agenti penitenziari, oltre a essere seguita da medici e psicologi. La paura più grande è che possa tentare un insano gesto, provando a togliersi la vita.

Fonte Stylo24.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stanno prendendo le distanze ora perché non hanno denunciato prima su quanto avveniva in quella casa

  • E si…ora dispiaciamoci anke x questa donna…troppo facile il suicidio,fanno bene a tenerla d”occhio..perché non deve avere il privilegio di morire,anzi..le auguro di vivere il.piu al lungo possibile in questo modo…abbandonata da tutti e con la consapevolezza di essere1 persona skifosa marcire in carcere le donne del carcere hanno1 giustizia piu giusta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.