Salerno: paura a Sala Abbagnano, vasto incendio sul Colle Bellaria

Stampa
Giornata di intenso lavoro per i vigili del Fuoco di Salerno impegnati con più squadre dalla mattinata per domare un vasto incendio che si è sviluppato all’altezza del Colle Bellaria a Sala Abbagnano.

Difficili le operazioni di spegnimento poichè l’incendio è alimentato dal vento con le fiamme che si avvicinano pericolosamente alle abitazioni ed ai ripetitori delle televisioni. La colonna di fumo è rimasta visibile per ore anche dalle cittadine della Costiera Amalfitana mentre le lingue di fuoco hanno già divorando la macchia mediterranea in una zona, tra l’altro, interessata da un progetto di riqualificazione con nuovi insediamenti abitativi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora insediamenti abitativi!!!!! Ma quando finisce la cementificazione di questa città? Un parco no? Cemento, sempre e solo cemento!!! Amministrazione di palazzinari!!!

  • Dovevano dare fuoco a queste nuove case, fatte, guardacaso da lady De Luca! L’anno prossimo a calci nel sedere fuori da questa amministrazione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.