Salerno: sul Lungomare Trieste continua la “truffa sul dolore” – VIDEO

Stampa
Continuano ad arrivare segnalazioni sull’uomo che truffa ignari cittadini e soprattutto turisti che transitano sul Lungomare cittadino in special modo nelle ore mattutine. L’uomo facendo leva sulla sensibilità delle persone, mostra loro foto di bambini malati e bisognosi di cure o affetti da gravi patologie chiedendo in cambio dei soldi.

Ovviamente l’uomo non risulta autorizzato da nessuno. Del caso ci siamo già occupati nei giorni scorsi ma ci ritorniamo poiché queste azioni di sciacallaggio continuano. Ci auguriamo che le forze dell’ordine effettuino i dovuti controlli per identificare la persona e soprattutto porre fine ad eventuali raggiri.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fai una truffa sul lungo mare e sei un delinquente, truffi lo stato di 49 milioni, ricevi finanziamenti illeciti da uno stato estero e diventi ministro e segretario di un partito che predica onestà e patriottismo…guarda un pò com’è la vita a volte.

  • Ricordo che i truffatori o meglio sciacalli in questa materia esistono da prima che nascesse la Lega.
    Ma Saestero e i filo/immigrati senza distinzione si divertono a sciacallare sul malcostume italiano.
    Cosa risolvete? Siamo un popolo di Ladri e ipocriti, quindi siamo tenuti ad accettare tutti?
    Salvini ha fatto scomparire 49 ……quindi sono meglio i fiancheggiatori dei truffatori MPS?

  • Ma il dr.Picone ne è a conoscenza di quanto avviene a pochi metri dalla sua questura?
    È in ferie, ma un v.questore ci sarà!

  • Bravo!..hai centrato perfettamente il problema…e vogliono pure convincerci che lui ci salverà… e i diamanti della Tanzania?..De Luca rispetto a lui è un angioletto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.