Si perde in un sentiero a Marina di Camerota: salvato dai Vigili del Fuoco

Stampa
E’ stato l’elicottero dei Vigili del Fuoco, partito da Pontecagnano, a trarre in salvo il turista 39enne originario di Benevento ma residente a Roma da anni che aveva perso l’orientamento mentre percorreva da solo il sentiero di Sant’Iconio che inizia da Cala del Cefalo, a Marina di Camerota, e arriva a Cala d’Arconte dove è possibile immergersi nelle acque cristalline dell’Area Marina Protetta.

Durante il tragitto ha improvvisamente perso l’orientamento e nel tentativo di ritornare al punto di partenza è caduto e si è ritrovato sul bordo di un precipizio. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi con l’intervento di salvataggio dei vigili del Fuoco come scrive OndaNews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.