Corre tra i binari e semina il panico tra i viaggiatori: bloccato 40enne a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo è stato bloccato dagli agenti Polfer presso la Stazione metropolitana della linea 2 di Napoli P.G. L’uomo, Z.R., napoletano, di circa 40 anni, metteva a repentaglio la sua e l’altrui incolumità e soprattutto la circolazione ferroviaria, correndo all’impazzata tra i binari e seminando panico tra i viaggiatori.

Ma, dopo essersi impossessato di un estintore con chissà quali intenzioni, veniva prontamente bloccato e neutralizzato dagli agenti Polfer e deferito all’A.G. per attentato alla sicurezza dei trasporti ferroviari e furto dell’estintore

  • Nella serata del 12 u.s., gli Agenti Polfer della stazione FS di Napoli C.le deferivano all’A.G. un cittadino straniero per aver violato le norme che regolano l’ingresso e la permanenza sul territorio dello Stato ai sensi della Legge 286/98.
  • Nella stessa serata un cittadino straniero, in possesso di regolare permesso di soggiorno, veniva deferito all’A.G. per oltraggio e minaccia ad incaricato di un pubblico servizio avendo prima inveito e poi aggredito una Guardia Particolare Giurata mentre effettuava un servizio di controlleria nella stazione.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.