Roccapiemonte: beccato a sversare rifiuti, funziona la linea dura del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sversava rifiuti illegalmente in pieno giorno. Un individuo è stato immortalato dalle fotocamere di videosorveglianza dislocate sul territorio comunale di Roccapiemonte, e segnalato alle Autorità Competenti. Subirà una multa, così come previsto dalla legge. Continua la battaglia contro chi non rispetta il regolamento vigente in materia di conferimento dei rifiuti da parte dell’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte.

E’ stato il Sindaco Carmine Pagano, nelle scorse ore, a segnalare direttamente questo comportamento da parte di un soggetto che, incurante di ogni minima regola esistente, ha sversato enormi sacchetti di colore scuro pieni di rifiuti nella piazzetta del Centro Sociale di Roccapiemonte (via Fratellanza) e proprio sotto ad un albero.

Scoveremo tutti coloro che trasgrediscono e fanno in modo di creare problemi all’attività degli operatori dell’azienda che gestisce la raccolta rifiuti in città e, soprattutto, inquinando il nostro ambiente. E’ l’ora di cambiare rottaha detto il Sindaco Paganochi sbaglia sarà denunciato e dovrà pagare la sanzione prevista. Con il Comando di Polizia Municipale locale, con le segnalazioni dei cittadini corretti, con l’ausilio delle fotocamere e con altri supporti tecnologici esistenti e con quelli che saranno utilizzati in futuro, intendiamo porre un freno ad un fenomeno che definisco delinquenziale. Chi non vuole bene alla propria città, non vuole bene a sé stesso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. … non solo un GRANDE UOMO, UN COMPETENTE UOMO DI SCIENZA, MA senza temere smentite… UN GRANDE SINDACO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.