Salerno: liquami da una fogna a lungomare, la denuncia

Stampa
Da un tombino fuoriescono liquami. La segnalazione arriva da Torrione e, nel gurppo facebook ‘Sei di Torrione se…’ Guglielmo Gambardela ha pubblicato alcune foto della situazione in tempo reale. Si tratta di una zona molto frequentata sia dai pedoni che dagli automobilisti per la presenza di spiagge libere e stabilimenti balneari. Il liquido fuoriuscito ha raggiunto anche la carreggiata su Lungomare Marconi

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Liquami da una fogna? Provenienti da SALERNO CITTA’ FOGNA??? SALERNO È UNA FOGNA AMICI??? FOGNA D’ARTISTA !!!???

  • Salerno è una bellissima CITTA’ gestita da incompetenti e selfieisti. MI CHIEDI:… a quando il gesto un gesto di onestà morale ed intellettuale? Il gesto?… TUTTI A CASA AMOREVOLMENTE…!!!
    È possibile mai che il sindaco e l’assessore di competenza, i dirigenti ASL non prendono provvedimenti??? Allora, siamo alla cialtroneria più assoluta!!!
    VERGOGNATEVI!!!
    ADDA’ VENI’ IL MOMENTO DELLE PROSSIME ELEZIONI… e vorrò vedere chi proporrà MR. Edison…?!?!
    25 anni a disposizione e non creare nulla!!!

  • Ce ne ricorderemo al momento del voto,, cari amministratori locali. Ci avete riempito di tasse ( le più alte d’Italia) e questo è il risultato. Non vi sembra il momento di andare a cada ?

  • Attendiamo spiegazioni e giustificazioni da tutti i fans ad oltranza di questa amministrazione inesistente. Lungomare è ormai ridotto ad una latrina. Sono venti anni che la puzza di fogna nella zona di fronte al bar Nettuno e ‘ insostenibile ed è presente per tutto l’anno. Cosa fa l’ amministrazione?

  • Una città abbandonata a sé stessa grazie all’amministrazione che privilegia le caste. Il degrado esistente consente ai “paesani” ostili a Salerno ed ai salernitani di parlare male della nostra bellissima città. Questi cafoncelli farebbero bene a quardarsi intorno per rendersi conto delle cloache in cui vivono. A Salerno ci pensiamo noi, ad iniziare dalle prossime elezioni comunali e regionali. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.