Dall’esaltazione post Catanzaro alla depressione dopo il ko di Lecce

Stampa
Perdere contro il Lecce ci può stare anche se il risultato è pesante a meno di una settimana dall’inizio del campionato. E’ finita 4 a 0 ma la Salernitana è la stessa dai toni trionfalistici del post Catanzaro. Ma come era indicativa la sfida contro una compagine di Lega Pro lo stesso vale contro una squadra che è in massima serie  ed è accompagnata da tanto entusiasmo come dimostrato dai quasi 16 mila presenti al Via del Mare per l’esordio ufficiale della compagnie di Liverani.

Ciò che preoccupa, in casa Salernitana, sono i tanti troppi errori individuali commessi dai calciatori. Errori che hanno determinato la sconfitta e consentito a Lapadula, La Mantia, Falco e soci di fare il bello e il cattivo tempo.

Una sconfitta che deve far riflettere la società anche in vista delle ultime giornate di calciomercato. La squadra, al di là del risultato negativo necessità di rinforzi ulteriori per ben figurare nel prossimo torneo cadetto

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Società fuori dai ……….i.Cacciamoli a calci nel sedere.

  • BBBuonn BBBilllonn… a tavola !!
    Ma secondo voi il Benevento andava a rinforzare una diretta concorrente dandogli un forte difensore….ma per favore!!
    Ci vogliono almeno sei giocatori tra cui un buon difensore perché attaccanti tipo La padula o Donnarumma a Billon lo fanno sedere a terra e vanno in gol.

  • Altro che depressione
    Qui ormai siamo alla canna del gas
    Quella che vuol essere considerata una squadra di calcio, sembra una accozzaglia di sbandati
    La società deve prendere IMMEDIATAMENTE, un portiere, due difensori di fascia e due centrali (sia Billong che Karo sono scarsi) e almeno due centrocampisti, di cui uno da piazzare dietro alle punte
    Il solo Cerci non serve

  • ESALTAZIONE DI CHI ? MI ASPETTO LE DIMISSIONI DI VENTURA SE È ANCORA UN ALLENATORE E NON UN BURATTINO DELLA SOCIETÀ

  • Si sono ormai ridotte a poche centinaia i tifosi che nutrono ancora fiducia in questa società ridicola e offensiva. Se prima sognavo che Lotito, Mezzaroma e Fabiani scomparissero ora sogno che a scomparire si aggiungano a questi personaggi anche queste centinaia di pseudotifosi. Siamo prigionieri di gente profondamente ignorante.

  • Per il primo anno da trent’anni non farò l’abbonamento.

  • BASTA ABBONAMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FATE SOLO IL MALE DELLA SALERNITANA.ABBANDONATE LA SOCIETÀ; con il cuore seguiremo la Salernitana anche da a casa o restando fuori .

  • SE NON CI RIBELLIAMO AL ROMANO NON CAMBIERÀ MAI NIENTE. SAREMO COSTRETTI A GUARDARE IL PASSATO PER EMOZIONARCI PERCHÈ IL PRESENTE IL FUTURO SARANNO COME IERI.

  • La verità è sempre nel mezzo. La squadra si salverà con più tranquillità rispetto all’anno scorso, ma NON PUÒ fare altro, per i motivi che tutti conosciamo, a causa di questa indegna società.rimpinagere schiavi è paradossale, uno dei peggiori l’anno scorso.
    Io cmq la seguirò anche quest’anno come sempre.
    Forza Salernitana
    Lotito VATTENE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.