E’ di Sala Consilina il 21enne che ha sfasciato l’albergo a Rimini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È di Sala Consilina il 21enne che ha distrutto con un estintore, in preda ai fumi dell’alcol e della droga parte dell’Hotel Milton di Rimini dove il giovane era in vacanza con alcuni amici. Il 21enne è incensurato e non è mai stato protagonista di episodi simili ma alle 5 del mattino, in preda ad un raptus di follia ha distrutto ogni cosa che gli capitasse a tiro sfruttando la sua mole: un metro e 90 per quasi 100 chilogrammi

Pare avesse chiesto una stanza. «Datemi una stanza, mi vogliono uccidere» avrebbe urlato e al rifiuto dell’addetto alla hall («spiacente, siamo pieni») ha scatenato un putiferio, devastando l’albergo a colpi di idrante – si legge su Il Mattino – .

Nonostante l’arrivo dei Carabinieri per fermare il 21enne è stato necessario usare dei sedativi. Il giovane, che ha aggredito anche i Carabinieri è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: successivamente ha poi detto di non ricordare nulla di quanto accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.