Giù nel burrone: Bruno e Maria due medici stimati ed apprezzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bruno Scannapieco e Maria Russo sono due delle quattro persone coinvolte nell’incidente, entrambi medici dell’Asl di Salerno, attualmente ricoverati in condizioni gravissime presso il nosocomio cittadino. Insieme a loro, in auto, c’erano la figlia di 28 anni accompagnata da un’amica di famiglia, una 43enne salernitana di cui non sono state rese note le generalità. I due medici sono apprezzati e stimati.

In queste ore di angoscia dopo il terribile incidente avvenuto in località Giovi Montena a Salerno amici e parenti si sono stretti attorno alla famiglia Scannapieco. Anche la comunità parrocchiale di Santa Margherita prega per questa famiglia. I coniugi Scannapieco sono abituali frequentatori della parrocchia nel quartiere Pastena. Il sacerdote don Sabatino è stato tra i primi a giungere sul posto per avere notizie sulle loro condizioni.

Bruno è medico dell’Asl, Maria la moglie è una stimata ed apprezzata pediatra. Tutte e quattro le persone coinvolte nell’incidente sono arrivate in ospedale in codice rosso, in condizioni ritenute gravissime dai medici. La prognosi resta riservata anche se due delle quattro persone sono state ritenute dai medici in imminente pericolo di vita a causa delle ferite e dei traumi riportati.

Si tratta – scrive Il Mattino oggi in edicola –  del medico Bruno Scannapieco che, tra le altre cose, ha riportato un grave trauma encefalico, un pneumotorace massivo, fratture alle vertebre e una doppia frattura al bacino e dell’amica di famiglia della coppia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.