Guasto a bus dei tifosi della Salernitana: ultras tornano a casa

Stampa
Non saranno al ‘Via del Mare’ gli ultras di UMS e Centro Storico a causa di un guasto improvviso al pullman che li stava portando a Lecce. Purtroppo nonostante gli sforzi non è stato possibile ottenere un mezzo sostitutivo e si è deciso di fare marcia indietro. Lo scrive SalernoSport24

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora si fanno le trasferte cn i bus…stile palumella?liberate la sud e la salernitana

  • Non tutti i mali vengono per nuocere…hanno evitato di assistere ad una grande figura di merda!!!…squadra ancora incompleta senza anima e senza motivazioni ed obiettivi…anzi con unico scopo il galleggiamento, speriamo senza play-out…

  • Ritornassimo agli anni ’70. Ci stiamo camorrizzando e napoletanizzando. La banda che regna in curva sud ex Siberiano possiede Napoli nel cuore.

  • Premesso che non faccio parte di nessuna fazione, ma chiedo ai soliti nullafacenti, ed in quanto tali, diretta espressione della ignoranza manifestata sui social, con cosa si fanno le trasferte nel 2019, con il TELETRASPORTO? Attendo sapiente risposta. Grazie.

  • Ora si porta il pulmino, con foto casuals ( campania nota terra di casuals) equalche slogano preso dai vari portali facevook. La birra di tendenza (vi bevete la tennen’s mi pare piscioni?).
    Anche a napoli, terra d’albione sono casuals e quindi camicia da 100 euro e quella è trasferta.
    Non capite che conta la testa con cui si viaggia, non il modo. Non difendo ums che manco conosco ma riprendetevi

  • ultras o tastieristi? da quello che leggo seconda ipotesi. ancora a chiedervi come si fanno le trasferte???????ALLORA STATE INGUAIATI….

  • Io ti ho spiegato come si fanno. Furgone a noleggio e Abbiagliamento casuals(napoli e la campania patria di questa cultura britannica, inglese è la prima lingua d’altronde), scatti con adidas di profilo e tennent’s super con un hashtag accattivante.
    Non puó mancare un alloro e stoffa tartan
    Poi sul beverly in stone island affiliati con qualche batteria ma sempre casual

    Visto che so come si va in trasferta?

  • 1926 ma che perdi tempo con questi…..vogliono intromettersi in discorsi che non gli appartengono. le trasferte con i bus con bimbi e mogli appresso come in gita. ancora si chiedono come si VIAGGIA……da mò che sono finiti gli ultras in quel cess.o di città. fanno video stile gomorra si riabbracciano come se niente fosse si atteggiano a super ultras ma in fondo sono solo dei bimbetti senza stile e mentalità. SENZA PROVINCIA SEMPRE

  • Parlatene tra di voi che anche a nocera ora si portano i casuals. Spese di panni costosi con i soldi di papà, la barba( si porta assai a livello ultras), e che altro? Ah si le pagine different, style, e tutte ste cose inglesi il transit( icona ultras di autonomia ma con il biglietto nominativo in tasca
    Pisciò quando le curve erano una cosa seria e gli ultras si chiamavano ultrà, chiedi a tuo padre se nocera, napoli e compagnia bella stavano a numero.

  • azz nocera non stava a numero??????tu nun stai buon compà. a salerno sempre venuti…………….

  • Sono venuti pure quelli del chievo a salerno.
    Comunque io parlavo di come siete tutti ultras ora sulle different pages.
    Tgliatevi la barba e quei tatuaggi, ultrà si è non ci si veste

    P.s.
    Si capiva che eri di nocera ho scritto bene. Ti eccitano i napoletani eh? Vorresti imitarli? E bravo fate la curva a a nocera e poi andate in champions a farvi i selfies

  • evidentemente non hai capito….NOI SEMPRE VENUTI A SALERNO…..voi….boh……e mi fermo qua pisciaiuò….

  • Parlando seriamente ti ritieni superiore ai salernitani perchè sei venuto in trasferta a salerno?
    Questa è l’unica cosa che te lo fa dire?

  • Quindi…….mi rifaccio a questo….Pisciò quando le curve erano una cosa seria e gli ultras si chiamavano ultrà, chiedi a tuo padre se nocera, napoli e compagnia bella stavano a numero…….mi sembri disconnesso. poi se vuoi parlare di altro e non di curve o ULTRAS allora scusate il disturbo. avete cominciato voi questo discorso DELIRANTE. PISCIO’……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.