Le Cronache; Coppa Italia: Ventura cerca il blitz, granata carichi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Voglia di crescere e voglia di vincere: a Lecce esame vero per la Salernitana. A meno di una settimana dall’inizio del campionato i granata di Ventura di scena sul campo dei salentini. Coppa Italia. In un Via del Mare ribollente di entusiasmo, i ragazzi di Ventura a caccia della qualificazione al quarto turno. Radiocronaca su Radio Bussola 24′

E’ l’apertura delle pagine dedicate al quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Cosiì in campo. Tanti infortuni tra i giallorossi. In casa granata tocca a Migliorini

Ventura: «E’ un test stimolante in vista del campionato ma ce la giocheremo». Il tecnico granata: «Vogliamo seminare in vista del futuro». Liverani: «Ad agosto non ci sono differenze di categoria»

I numeri. Nel 2008 Di Napoli regalò la qualificazione ai granata. La sfida si è giocata in Coppa già due volte: la prima nel 1937/38 e a vincere furono i salentini

Mercato. «Valdifiori ci tornerà molto utile». Il tecnico della Spal blocca il centrocampista. L’Entella su Migliorini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Si carichi di mazzate.Se andiamo bene prendiamo 3 gol.Ventura sei ancora in tempo DIMETTITI QUESTA SOCIETÀ È UNA GIGANTESCA FARSA SONO INDEGNI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.