Le Cronache; Coppa Italia: Ventura cerca il blitz, granata carichi

Stampa
Voglia di crescere e voglia di vincere: a Lecce esame vero per la Salernitana. A meno di una settimana dall’inizio del campionato i granata di Ventura di scena sul campo dei salentini. Coppa Italia. In un Via del Mare ribollente di entusiasmo, i ragazzi di Ventura a caccia della qualificazione al quarto turno. Radiocronaca su Radio Bussola 24′

E’ l’apertura delle pagine dedicate al quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Cosiì in campo. Tanti infortuni tra i giallorossi. In casa granata tocca a Migliorini

Ventura: «E’ un test stimolante in vista del campionato ma ce la giocheremo». Il tecnico granata: «Vogliamo seminare in vista del futuro». Liverani: «Ad agosto non ci sono differenze di categoria»

I numeri. Nel 2008 Di Napoli regalò la qualificazione ai granata. La sfida si è giocata in Coppa già due volte: la prima nel 1937/38 e a vincere furono i salentini

Mercato. «Valdifiori ci tornerà molto utile». Il tecnico della Spal blocca il centrocampista. L’Entella su Migliorini

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si carichi di mazzate.Se andiamo bene prendiamo 3 gol.Ventura sei ancora in tempo DIMETTITI QUESTA SOCIETÀ È UNA GIGANTESCA FARSA SONO INDEGNI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.