Le Pagelle: Salernitana mediocre, si salva solo Di Tacchio

Stampa
Salernitana al di sotto della sufficienza. Difesa sotto accusa ma anche centrocampo ed attacco troppo molli rispetto alla gara dell’Arechi con il Catanzaro.

Micai 5: ha alternato buoni interventi ai soliti errori. Non colpevole sui gol subiti

Karo 5,5 (28′ s.t. Migliorini sv): fa un pò meglio rispetto ai suoi colleghi per una chiusura tempestiva

Billong 5: decisivo il suo errore dopo 4 minuti ma poi riesce a riprendere le redini della difesa

Jaroszynski 5: fino al terzo gol stava giocando sulla sufficienza poi la rete subita per un suo errore sull’attacco di Lapadula

Lombardi 6: tra i pochi a salvarsi nella serrata di Lecce

Akpa Akpro 5: non incide mai in mezzo al campo. I duelli li perde tutti o quasi

Di Tacchio 6: ha sofferto all’inizio poi nella ripresa ha dato il suo contributo

Firenze 5 (11′ s.t. Maistro 5,5 suo l’errore in ripartenza di Falco per il 2 a 0 del Lecce): non entra mai in partita

Kiyine 5: qualche spunto buono e conclusioni insidiose ma nulla di più. Da li ci sia aspetta altro

Giannetti 5: sigla le 200 presenze tra i professionisti ma non incide mai

Jallow 5: Corre ma non produce

All. Ventura 5

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando, Samati in massa all’Arechi pEr vedere l’inizio di un altro anno da schifo.Ahahahah.

  • Questo è un altro ke non ha le palle a far entrare odjer quando gente più quotate non so da chi fa schifo in mezzo alla mediana , ma secondo voi Capuano è nu fess le voleva odjer nella sua squadra? Secondo me stamm nguaiat a saliern nuncapimm nient i pallon

  • Insistere con Kiyine esterno, non far giocare Odjer e Djuric…gol incassati per errori dei singoli…ma…..caro disaVentura che lavoro stai facendo? Anzi scusa quale lavoro state facendo visto che hai una corte di collaboratori numerosa perchè a 71 anni dovresti stare con i nipotini a goderti la pensione….porca miseria per quale motivo a Salerno dobbiamo sempre ingaggiare allenatori e calciatori sul viale del tramonto in una parabola discendente della loro carriera, mancano gli stimoli, la “fame”, senza quella non si va da nessuna parte….speriamo di salvarci senza soffrire….di più non possiamo sperare.

  • Dove sono finiti tutti quelli che difendevano Ventura ???
    spariti tutti ??

  • per me capisco di piu i tifosi salernitani di calcio che la stessa societa’

  • Ma di cosa parliamo il regolamento parla chiaro è non cambierà come qualcuno vuole far credere (gruppo paga di Lotito). Quindi più di una posizione di centro classifica anonima,o brividi,emozioni attraverso play out, altro non possiamo ottenere.Se vi ca bene questo correte (beeeeeeeeeee)tutti allo stadio.

  • Per me Ventura è l’allenatore che ha compiuto il miracolo con la Nazionale… Cosa vi aspettate da lui?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.