Napoli in ansia per Vincenzo Marturano, il giovane scomparso da una settimana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E’ uscito lo scorso venerdì 09 agosto, in serata verso le 20.30 per non fare più ritorno a casa facendo scattare l’allarme e la preoccupazione dei genitori. Stiamo parlando di Vincenzo Marturano 30enne originario di Pianura, quartiere Ovest di Napoli.

Francesco vive con i suoi genitori, la scorsa sera è uscito con la sua Punto Evogrigia scura e targata EJ604VY, forse per dirigersi a Roma. Il giorno della scomparsa indossava una maglia grigia, un pantaloncino jeans, un paio di scarpe nere e portava un borsello.

Alto 1.70 con occhi e capelli castani, di Vincenzo è stato impossibile rintracciare sia il cellulare (che è risultato spento a partire dall’11 agosto) che l’auto, al momento introvabile. I familiari hanno pubblicato un appello su Facebook raccolto anche da “Chi l’ha visto?“.

Chi lo avvistasse, per aiutare i genitori e la sorella, può telefonare alle forze dell’ordine (è stata presentata una denuncia di scomparsa ai carabinieri) oppure ai numeri: 33878554063387855407 e 3494096768.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.