Salerno: follia in tangenziale va in giro con veicolo non autorizzato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Gesto sconsiderato ad opera di uno sconosciuto che si è immeso in tangenziale con un veicolo non autorizzato percorrendo la direzione sud assieme al flusso veicolare molto sostenuto in quel particolare momento. La scena è stata ripresa da un nostro lettore che ha inviato il video che mostra il veicolo, una specie di capsula motorizzata senza targa e senza segnalatori luminosi, che ha rischiato di essere travolta dalle altre vetture.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Scusate, il gesto sicuramente non si discute, ma quello che ha fatto il video per minuti e minuti guidando con cellulare in mano? Aggiungo che si vede pure la sua difficoltà nel mettere giù telefono alla fine del video…
    Da condannare entrambi i gesti.

  2. È un personaggio di Lancusi… gira anche li sgusciando all’improvviso tra le auto , facendo prendere paura agli ignari automobilisti. E i vigili stanno sempre solo a guardare

  3. Spesso lo si incontra per le strade di baronissi…è un veicolo a dir poco claustrofobico

  4. Pericolo per se e per gli altri…Ci sono tutti gli elementi per rintracciare il proprietario visto che il veicolo è spesso in transito nella valle dell’irno direzione Baronissi “credo sia l’unico del suo genere”. Ora se ha amici dove serve viene insabbiato tutto se invece non ne ha a giorni troviamo l’articolo del sequestro

  5. E’ vero: gira da anni indisturbato nella Valle dell’Irno. Nessuno ha mai preso provvedimenti.

  6. La cosa grave è che nessuno lo ferma.Ribadisco che in Italia ,forse unico paese al mondo ad avere diverse forze dell’ordine,ma non si sà chi debba controllare. Chiami la polizia e ti passano i carabinieri,poi c’è la finanza e in ultimo la polizia locale per ogni comune. Follia pura.

  7. Il titolo mi sembra molto esagerato. Il misterioso conducente di quel mezzo ha messo a repentaglio solo se stesso.
    Molto peggio l’autore del filmato che intento a guidare e filmare costituisce un vero pericolo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.