Salerno: follia in tangenziale va in giro con veicolo non autorizzato

Stampa
Gesto sconsiderato ad opera di uno sconosciuto che si è immeso in tangenziale con un veicolo non autorizzato percorrendo la direzione sud assieme al flusso veicolare molto sostenuto in quel particolare momento. La scena è stata ripresa da un nostro lettore che ha inviato il video che mostra il veicolo, una specie di capsula motorizzata senza targa e senza segnalatori luminosi, che ha rischiato di essere travolta dalle altre vetture.

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, il gesto sicuramente non si discute, ma quello che ha fatto il video per minuti e minuti guidando con cellulare in mano? Aggiungo che si vede pure la sua difficoltà nel mettere giù telefono alla fine del video…
    Da condannare entrambi i gesti.

  • È un personaggio di Lancusi… gira anche li sgusciando all’improvviso tra le auto , facendo prendere paura agli ignari automobilisti. E i vigili stanno sempre solo a guardare

  • Può essere solo un imbecille….spero che alla prossima performance lo travolga un tir…

  • Spesso lo si incontra per le strade di baronissi…è un veicolo a dir poco claustrofobico

  • Pericolo per se e per gli altri…Ci sono tutti gli elementi per rintracciare il proprietario visto che il veicolo è spesso in transito nella valle dell’irno direzione Baronissi “credo sia l’unico del suo genere”. Ora se ha amici dove serve viene insabbiato tutto se invece non ne ha a giorni troviamo l’articolo del sequestro

  • E’ vero: gira da anni indisturbato nella Valle dell’Irno. Nessuno ha mai preso provvedimenti.

  • La cosa grave è che nessuno lo ferma.Ribadisco che in Italia ,forse unico paese al mondo ad avere diverse forze dell’ordine,ma non si sà chi debba controllare. Chiami la polizia e ti passano i carabinieri,poi c’è la finanza e in ultimo la polizia locale per ogni comune. Follia pura.

  • Il titolo mi sembra molto esagerato. Il misterioso conducente di quel mezzo ha messo a repentaglio solo se stesso.
    Molto peggio l’autore del filmato che intento a guidare e filmare costituisce un vero pericolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.