Si addormenta su materassino in Calabria e lo ritrvano in Sicilia

Stampa
Un giovane di 28 anni è stato salvato nello Stretto di Messina dagli uomini della Guardia Costiera dopo essere stato trascinato a largo dalle correnti con il suo materassino. L’uomo si era appisolato sul materassino galleggiante a Scilla; di lui si erano perse le tracce da sabato pomeriggio quando un amico ha avvertito la Capitaneria di Porto. Le ricerche hanno interessato tutto lo Stretto di Messina con mezzi marini ed elicotteri. Dopo oltre 9 ore, a notte fonda, il disperso è stato rintracciato in mare aggrappato al materassino, quasi a Messina e riportato a Scilla.

Fonte ANSA

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si era addormentato con la “zizza in bocca”…ahhhhh…tutto è bene quello che finisce bene.

  • ma dai ma e’ impossibile……..se solo conosceste un pò la zona vi rendereste conto che NON E’ POSSIBILE STA COSA. i soliti articoli inventati estivi o forse il tentativo di far parlare di se…….

  • La notizia, riportata da tutti i Tg nazionali, è stata smentita! Ma come si fa credere che uno possa stare aggrappato ore ad un materassino in un tratto di mare trafficatissimo e che nessuno lo veda? Non c’è niente da fare: più le palle sono grosse, più ” l’ho letto du Facebook “, piu’ la gente ci crede.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.