Sogni infranti a 15 anni: Praiano in lutto per Pietro Villani

Stampa
La comunità di Praiano è sotto choc per la morte di Pietro Villani 15enne del posto deceduto in seguito ad un incidente stradale. Il giovane era in sella ad uno scooter con un amico quando, per cause da accertare si sono scontrati con una moto in località Vettica. Nell’impatto Pietro Villani ha avuto la peggio.

Pietro Villani era un giovane di belle speranze, frequentava il Liceo Scientifico Marini-Gioia di Amalfi ed era il portiere delle giovanili del Costa d’Amalfi.

Comune di Praiano a lutto col sindaco Giovanni Di Martino che ha trascorso tutta la notte a Castiglione cercando di offrire conforto ai genitori del povero Pietro (sua madre Erminia è segretaria particolare del primo cittadino), distrutti dal dolore. «Una tragedia per il nostro paese che segnerà per molto tempo la nostra comunità che si stringe, forte, alla famiglia di Pietro» ha dichiarato Di Martino.

Il messaggio intriso di dolore e incredulità della società F.C. Costa d’Amalfi in cui Pietro militava.

«Il dolore è davvero forte, un dolore che ci spezza il fiato e che fa tanto male. Questa notte, a causa di un incidente, un nostro giovanissimo calciatore ha perso la vita. Pietro Villani, di Praiano, portiere dei nostri Allievi, aveva solo 15 anni e tutta la vita davanti.
Era un ragazzo esemplare, con tanta voglia di crescere e di migliorarsi, ma un destino troppo crudele lo ha strappato a tutti noi.

Non riusciamo a trovare le parole per dire altro, non riusciamo ancora a crederci, ma il pensiero va alla famiglia, ed a tutti i suoi cari.

Pietro, questo non può essere un addio, ma soltanto un arrivederci. Ciao Pietro».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.