Il Mattino: Salernitana, che débacle. Ventura: servono acquisti

Stampa
«Servono rinforzi di valore». Dopo il flop in Coppa Italia a Lecce Ventura chiede acquisti. «C’era da ricostruire dappertutto, mancano elementi in rosa». Il mister arrabbiato per il finale di partita: abbiamo mollato è un passo indietro nella tenuta mentale, così non va bene. Mercato, spuntano due nuovi nomi per la difesa: i centrali mancini Costa del Benevento e regini della Samp’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Billong da brividi, Giannetti non si ripete. Jaroszynski non sembra a suo agio nel ruolo. Di Tacchio ha i soliti problemi di impostazione. Lombardi e Jallow tra i pochi a salvarsi

(foto PianetaLecce)

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Opperbacco, ma il mister non è lo stesso che neanche un mese fa diceva che la squadra era completa e lui era soddisfatto dei giocatori a disposizione?
    Andate a rivedere le prime interviste. ….
    Inoltre, si cercano due nuovi difensori? E quelli freschi freschi che hanno preso per “rinforzare” il reparto, che li hanno presi a fare?
    Chiedo scusa se con queste parole ho offeso qualche “super tifosi veraci doc”, ma come si fa a non criticare l’opera della società?
    Saluti a rafelin malandrin

  • Acquisti immediati in difesa e a centrocampo.. soprattutto validi, non prese per il culo!!

  • E’ VERGOGNOSO SIAMO AD UNA SETTIMANA DALL’ INIZIO DEL CAMPIONATO E LA SQUADRA E’ ANCORA INCOMPLETA

  • Pronti via, 4 pere da una squadretta che dovrebbe essere più o meno al nostro livello e che in serie A farà molta ma molta fatica a fare qualche punto..dove pensiamo di andare con questa squadra? Acquisti immediati e di sostanza, senò Ventura giustamente si incazza e se ne va e a noi quest’anno la lega Pro non ce la toglie nessuno..

  • LA COLPA È NOSTRA PERCHÉ FINO A QUANDO GIUSTIFICHIAMO L’OPERATO DI QUESTA SOCIETÀ È ANDIAMO ALLO STADIO SIAMO COMPLICI TUTTI TUTTI TUTTI DEL MALE CHE QUOTIDIANAMENTE LA SALERNITANA SUBISCE,E ME NE FOTTO DEI CONTI A POSTO ECT, TANTO FALLIRE O ESSERE TRATTATI DA FALLITI NON C’E’ DIFFERENZA.MI RACCOMANDO ANDATE SABATO A PORTARE I SOLDI A CHI DA ANNI CI STA FACENDO VEDERE CALCIO SPETTACOLO A SALERNO.JATEVENNEEEEEEEEEEEE.

  • Ad ogni sconfitta con annessa figura di merda aumentano le richieste di calciatori e si fanno nomi di purpi scaricati dalle altre squadre vedi costa del benevento, mentre abbiamo lasciato andare pucino e gigliotti e adesso sulla stessa strada djuric che nel finale di campionato ha dimostrato di poterci stare. boooo…che programmazione!!!

  • Ma vi pare normale che dobbiamo giocare con difensore (karo, proprietà lazio) del cipro che ha giocato sempre e solo in cipro? ma veramente mo va tutto al contrario….Difensori italiani, sempre invidiati in tutto il mondo, non ce ne sono più? Billong (contratto di 4 anni!!!) ha giocato in slovenia e solo l’anno scorso in b, di cui mezzo campionato in una squadra retrocessa (il benevento non l9ha tenuto manco 1 anno e l’ha scaricato al foggia e poi a noi)….bah…che presa per il culo ignobile. E la gente ancora ci crede a lotito.
    Per il resto di che dobbiamo parlare, lombardi e maistro sono della lazio e devono giocare, jallow è stato incredibilmente riscattato l’anno scorso a gennaio, nonostante si era visto che era una bidonata e quindi deve giocare pure lui per forza. Ma arò vulimm ì, per favore…in serie a? Ma veramente ci credete? Cerci è uno specchietto per le allodole, un giocatore che fa 20 partite, pur bravo che sia, ma a fine carriera e con i morti intorno, non può fare miracoli.

  • Spero possano arrivare ru Neipl Manunolas e Koulimbimbì e magari anche U purtier Mirait!
    Mai abbattersi simm faurt!

  • ecco l’isterismo collettivo dopo la prima sconfitta. continuate a strapparvi i capelli, a prendervi a schiaffi in faccia da soli, ovviamente dietro una tastiera e un monitor. nel frattempo noi sabato andiamo allo stadio, a sostenere la squadra a prescindere da presidenti, allenatori e gente isterica. Forza Salernitana sempre e ovunque

  • Di Salerno e della salernitana siete la vergogna è la rovina

  • Saluti da Lecce …che vincerà la coppa Italia.
    Anche le pulci hanno la tosse!

  • La prima in casa necessità dell’apporto del pubblico….o avete dimenticato l’ultima dello scorso campionato?
    Si tratta della dignità di noi tifosi!!!

  • Giggì questi già hanno il trauma appena sentono la parola Napoli.Poi t miett pur tu…
    Potrebbero prendere Ciro Ò Mobbil dalla Lanzie società madre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.