Il Mattino: Salernitana, che débacle. Ventura: servono acquisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
«Servono rinforzi di valore». Dopo il flop in Coppa Italia a Lecce Ventura chiede acquisti. «C’era da ricostruire dappertutto, mancano elementi in rosa». Il mister arrabbiato per il finale di partita: abbiamo mollato è un passo indietro nella tenuta mentale, così non va bene. Mercato, spuntano due nuovi nomi per la difesa: i centrali mancini Costa del Benevento e regini della Samp’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Billong da brividi, Giannetti non si ripete. Jaroszynski non sembra a suo agio nel ruolo. Di Tacchio ha i soliti problemi di impostazione. Lombardi e Jallow tra i pochi a salvarsi

(foto PianetaLecce)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Opperbacco, ma il mister non è lo stesso che neanche un mese fa diceva che la squadra era completa e lui era soddisfatto dei giocatori a disposizione?
    Andate a rivedere le prime interviste. ….
    Inoltre, si cercano due nuovi difensori? E quelli freschi freschi che hanno preso per “rinforzare” il reparto, che li hanno presi a fare?
    Chiedo scusa se con queste parole ho offeso qualche “super tifosi veraci doc”, ma come si fa a non criticare l’opera della società?
    Saluti a rafelin malandrin

  2. Acquisti immediati in difesa e a centrocampo.. soprattutto validi, non prese per il culo!!

  3. E’ VERGOGNOSO SIAMO AD UNA SETTIMANA DALL’ INIZIO DEL CAMPIONATO E LA SQUADRA E’ ANCORA INCOMPLETA

  4. Pronti via, 4 pere da una squadretta che dovrebbe essere più o meno al nostro livello e che in serie A farà molta ma molta fatica a fare qualche punto..dove pensiamo di andare con questa squadra? Acquisti immediati e di sostanza, senò Ventura giustamente si incazza e se ne va e a noi quest’anno la lega Pro non ce la toglie nessuno..

  5. LA COLPA È NOSTRA PERCHÉ FINO A QUANDO GIUSTIFICHIAMO L’OPERATO DI QUESTA SOCIETÀ È ANDIAMO ALLO STADIO SIAMO COMPLICI TUTTI TUTTI TUTTI DEL MALE CHE QUOTIDIANAMENTE LA SALERNITANA SUBISCE,E ME NE FOTTO DEI CONTI A POSTO ECT, TANTO FALLIRE O ESSERE TRATTATI DA FALLITI NON C’E’ DIFFERENZA.MI RACCOMANDO ANDATE SABATO A PORTARE I SOLDI A CHI DA ANNI CI STA FACENDO VEDERE CALCIO SPETTACOLO A SALERNO.JATEVENNEEEEEEEEEEEE.

  6. Ad ogni sconfitta con annessa figura di merda aumentano le richieste di calciatori e si fanno nomi di purpi scaricati dalle altre squadre vedi costa del benevento, mentre abbiamo lasciato andare pucino e gigliotti e adesso sulla stessa strada djuric che nel finale di campionato ha dimostrato di poterci stare. boooo…che programmazione!!!

  7. Ma vi pare normale che dobbiamo giocare con difensore (karo, proprietà lazio) del cipro che ha giocato sempre e solo in cipro? ma veramente mo va tutto al contrario….Difensori italiani, sempre invidiati in tutto il mondo, non ce ne sono più? Billong (contratto di 4 anni!!!) ha giocato in slovenia e solo l’anno scorso in b, di cui mezzo campionato in una squadra retrocessa (il benevento non l9ha tenuto manco 1 anno e l’ha scaricato al foggia e poi a noi)….bah…che presa per il culo ignobile. E la gente ancora ci crede a lotito.
    Per il resto di che dobbiamo parlare, lombardi e maistro sono della lazio e devono giocare, jallow è stato incredibilmente riscattato l’anno scorso a gennaio, nonostante si era visto che era una bidonata e quindi deve giocare pure lui per forza. Ma arò vulimm ì, per favore…in serie a? Ma veramente ci credete? Cerci è uno specchietto per le allodole, un giocatore che fa 20 partite, pur bravo che sia, ma a fine carriera e con i morti intorno, non può fare miracoli.

  8. Spero possano arrivare ru Neipl Manunolas e Koulimbimbì e magari anche U purtier Mirait!
    Mai abbattersi simm faurt!

  9. ecco l’isterismo collettivo dopo la prima sconfitta. continuate a strapparvi i capelli, a prendervi a schiaffi in faccia da soli, ovviamente dietro una tastiera e un monitor. nel frattempo noi sabato andiamo allo stadio, a sostenere la squadra a prescindere da presidenti, allenatori e gente isterica. Forza Salernitana sempre e ovunque

  10. Di Salerno e della salernitana siete la vergogna è la rovina

  11. Saluti da Lecce …che vincerà la coppa Italia.
    Anche le pulci hanno la tosse!

  12. La prima in casa necessità dell’apporto del pubblico….o avete dimenticato l’ultima dello scorso campionato?
    Si tratta della dignità di noi tifosi!!!

  13. Giggì questi già hanno il trauma appena sentono la parola Napoli.Poi t miett pur tu…
    Potrebbero prendere Ciro Ò Mobbil dalla Lanzie società madre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.