Inizio campionati A e B: venerdi incontro Figc, Lega e AIA

Stampa
Venerdì 23 agosto alle ore 11.30, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si terrà il tradizionale incontro della Presidenza dell’AIA, e degli arbitri di Serie A e B, con i vertici federali ed i rappresentanti delle Leghe, che sarà preceduto da una riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri.
All’incontro, interverranno il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, i rappresentanti delle Leghe di A e B, i Responsabili della CAN A e CAN B, Nicola Rizzoli e Emidio Morganti, oltre ai rappresentanti delle altre componenti federali ed i componenti del Comitato Nazionale AIA, con i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.
Alle ore 15.00, dopo l’evento inaugurale del campionato di calcio, sempre presso il CTF di Coverciano, si terrà una conferenza pubblica, con il Responsabile della CAN A Nicola Rizzoli, aperta ai soggetti interessati delle società di Serie A e alla stampa accreditata, per approfondimenti tecnici sulla Circolare n° 1, relativa alle novità introdotte dall’IFAB per la stagione sportiva 2019/2020.
NOTA PER LE REDAZIONI
La stampa è pregata di accreditarsi all’indirizzo press@aia-figc.it entro le ore 18 del 21 agosto 2019, indicando nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail e testata del giornalista.
I posti per l’evento delle ore 15:00 sono contingentati, gli accrediti saranno rilasciati tenendo conto della necessità di consentire la partecipazione del più alto numero di testate giornalistiche possibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.