Mercato: Costa e Regini, spuntano due nomi nuovi per la difesa

Stampa
Il club granata resta sul mercato a caccia di un difensore ed un centrocampista centrale per rinforzare l’organico a disposizione di Ventura. Oltre a Dermaku (‘92) del Parma (nelle ultime ore ritenuto incedibile dai ducali) e Valdifiori (’86) della Spal (il trainer Semplici ha però avuto parole di elogio per il mediano) sono spuntati due nomi nuovi per la difesa.

Si tratta di Vasco Regini (’90) della Sampdoria e Andrea Costa (’86) del Benevento. Lo scrive Il Mattino

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Ds, vedi di fare cose con senso , questo campionato che stà x iniziare non fa sconti dalla prima gara ! Se la dirigenza vuole la gente allo stadio deve darsi da fare e non poco prima di fare spazientire la TORCIDA ! Vi siete già dimenticati del 19 Giugno ? Le tarantelle sono finite il tempo degli onori anche….adesso dentro o fuori …!

  • Comunicato Stampa
    11 aprile 2019
    Nell’incontro con le rappresentanze della tifoseria, tenutosi in data odierna, la Società, alla luce degli attuali risultati sportivi non in linea con le aspettative della città e della provincia di Salerno, pur sottolineando l’incremento degli investimenti sostenuto negli ultimi anni ribadisce la determinazione e l’impegno a voler perseguire per il prossimo campionato il raggiungimento del massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie.

    La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria.

    La Società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno.

  • SONO 5 ANNI CHE NON RIESCONO A COSTRUIRE UN CENTROCAMPO DECENTE CON CALCIATORI DI QUALITA’ E SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO

  • Frase di Ventura :” gli obbiettivi in base ai giocatori che arriveranno”. In parole povere… Se non prendono i calciatori di qualità sarà dura…! Benissimo… E allora ditemi voi… Dopo un ritiro… Una frase del genere cosa vuol dire? Che siamo di fronte ad un ultimatum… Ne vedremo delle belle se…

  • Costa no, veramente e’ scarso e lento, a bn non vedono l’ora di sbarazzarsene, come hanno fatto con Billong…..ma veramente possiamo campare degli scarti altrui?

  • fanno acquisti mirati per non rafforzare la squadra arrivano sempre “a trenta ” non arrivano a 31(e non ci vorrebbe tanto) perché sanno che poi possono competere con le altre.

  • Pienamente d’accordo con un commento precedente..la squadra viene fatta sempre nell’ottica di un campionato tranquillo..ma non c’è volontà reale di andare in A altrimenti basterebbe qualche piccolo sforzo nella direzione giusta.. dobbiamo rimanere il laboratorio della Lazio, questo pensa il nostro amorevole presidente..

  • Basta LIBERATE LA SALERNITANA da questo scempio!!!squadra senza qualità e senza nerbo,ritiro fatto con giocatori puntualmente venduti o non facenti parte del “progetto”,allenatore compiacente,e come al solito a pochi giorni dall’inizio campionato alla ricerca di pseudo rinforzi.E ci sono ancora giornalisti che parlano di serieA.Lotito pensa alla TUA lazio, VATTENE

  • Una domanda. Vorrei tanto sapere chi ha fatto creder a Billon che è un calciatore?

  • Le squadre si fanno a luglio se si ha un obiettivo da raggiungere, ma siccome a Salerno la mentalità della società è pass’ogg e ven’ riman’, è tutto nella norma.

  • Condivido in pieno, purtroppo non sono in grado di contestare questa pseudo società e metterla in condizioni di cedere.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!

  • Siete riusciti a spaccare in due una tifoseria, a far disannamorare una città, a renderci ridicoli davanti ai nostri rivali, vi siete illusi di poter vivere una realtà come Salerno per fare da succursale alla Lazio, meglio una serie D da sognatori che una cadetteria da predestinati. VIAAAAAA BUFFONI

  • Condivido in pieno, il commento delle18,50.Pero’ è una brutta matassa da sbrogliare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.