Mykonos, turista napoletano 21enne cade dalla moto d’acqua e muore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia nell’isola greca di Mykonos dove un 21enne di Napoli, Antonio Borrelli, è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre era alla guida di una moto d’acqua. Secondo quanto riportato dalla stampa greca, il ragazzo era in compagnia di un’amica a bordo della moto d’acqua quando, per cause ancora da definire, entrambi sono caduti in mare.

La tragedia è avvenuta sulla spiaggia Superparadise, una delle più frequentate dell’isola. Lo riferisce Cnn Grecia. Le cause del decesso – ma la stampa greca parla di annegamento – sono ancora da stabilire, in attesa dell’autopsia e delle indagini della polizia locale. «Siamo caduti in mare dopo una manovra – ha detto la ragazza, citata dal sito greco, che spiega come lei sia «in buona salute ma sotto shock» – non ho neanche capito come fossimo finiti in acqua».

Il proprietario dell’agenzia che affitta le moto d’acqua ha dichiarato alla capitaneria di porto che i due giovani indossavano i giubbotti di salvataggio e che tutte le norme di sicurezza sono state osservate.

Fonte IlMessaggero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.