Nel buio granata di Lecce, l’unica luce è quella di Cristiano Lombardi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Anche con il Catanzaro è stato è stato uno dei migliori in campo, la sua crescita la dimostrata nella disfatta di Lecce risultando il migliore dei suoi, quando punta i giocatori avversari li salta con disinvoltura, si applica bene nella fase difensiva, già in forma campionato. Stiamo parlando di Cristiano Lombari, talentino della Lazio l’anno scorso al Venezia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. bha io ero a lecce e forse avrò visto un’altra partita.
    sei lui è la luce avimm vogli i sta a scur.
    ma essendo di mamma lazio è giusto fare un bel articolo altrimenti il padrone che pensa.

  2. hai notato anche tu che il disastro di Lecce non ha avuto su queste pagine web il giusto rilievo? Non bisogno disturbare il manovratore adesso! Mentre altre testate web ricevono il ben servito dal direttore (minuscolo volutamente) perchè dicono la verità, qui invece… NO CENSURA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.