Salernitana, flop abbonamenti: staccati poco più di mille

Stampa
Non si è avuto l’effetto Cerci sui tifosi della Salernitana, rimasti tiepidi dopo la vittoria contro il Catanzaro e gelati dalla sconfitta di Lecce. E cosi non decolla la vendita degli abbonamenti per assistere alle gare casalinghe  nel prossimo campionato di serie B.

Stando a quanto registrato, al momento risultano staccati 1089 ticket, di cui 282 nella giornata di oggi.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io direi per fortuna che a Salerno non ci facciamo ancora prendere per il culo da acquisti come Cerci……forse l’unico motivo del perché non si abbonano e perché la maggior parte della tifoseria non vuole più questa società.

  • Avete tolto soldi alle vs famiglie …per sostenere chi? Cosa ? Lotito la lazio b e quel pagliaccio truffaldino di fabiani! DI Salerno tutti e 1000 poco più siete la rovina

  • Quanta mediocrità. Imparate a dare priorità alle cose importanti della vita, invece di farvi prendere in giro pur di vedere una partita di pallone ed un campionato in cui la vera salernitana nn esiste. Poi la gente si lamenta che non ci sono soldi.

  • Ve ne dovete andare… Ma lo volete capire?… Ormai sono rimasti a credevi 4 dementi!!!

  • Ho fatto sempre l’abbonamento ma per una città come Salerno essere considerata succursale o squadra b di un’altra società è onestamente mortificante.Sportivamente sono innamorato della MIA SALERNO e della MIA SALERNITANA ma purtroppo a tutto c’è un limite,il calcio è passione ma questa società ci usa per fare i loro loschi intrecci economici.LIBERATE LA SALERNITANA!

  • Io non mi sento di giudicare chi l’abbonamento se lo vuole fare. Per quanto mi riguarda, la società e la squadra mi deve meritare, dopo anni che ho speso soldi e sottratto tempo alla famiglia per vedere spettacoli indegni e indecorosi per una città come Salerno. Questa società purtroppo non vuole cambiare registro e non intende programmare alcunchè, si spera nell’annata buona che non viene mai e soprattutto si tiene ancora gente dentro ( dirigenti. tecnici e calciatori) ormai finiti, ma da anni…. il gioco delle tre carte lo faranno non più a mio danno. Se si cambia registro io sarò il primo a comprare il biglietto e a tornare allo stadio ma allo stato io non posso che augurare ai mille garibaldini di aver avuto ragione.

  • Rispetto di 1000 che hanno fatto l’abbonamento… ma io non mi riconosco in questa squadra e in questa società
    Tra acquisti puntualmente sbagliati… promesse mai mantenute…. dirigenti che ne combinano una per colore e sono sempre al loro posto… io questa Salernitana non la riconosco
    Avrei proprio voluto vedere Fabiani in un’azienda normale con le cazzate che ha combinato quanto sarebbe rimasto al suo posto…

  • La penso, la sento e agisco perfettamente come fa lei, gentile signore. Da sempre abbonato, quest’anno assolutamente no.

  • Complimenti per il commento di Umberto e Salvatore da Vicenza, che condivido totalmente. La vostra e’la giusta analisi ed e’cosi che dovrebbero fare tutti, niente piu fiducia a scatola chiusa

  • Si arriverà a circa 1500 abbonamenti, altri 2000/3000 compreranno il biglietto di settimana in settimana ed il gioco è fatto (in particolare con l’aumento dei biglietti e le due giornate Granata) e il vostro padrone avrà raggiunto il suo obbiettivo di 4.000/5.000 spettatori a gara. Bravi, continuate così che il ciociaro non ci molla più e continuremo ad essere la barzelletta del calcio italiano; contenti voi!

  • Concordo con granata 64.Alla società 4/5000 spettatori stanno più che bene vanno avanti facendo i propri interessi senza rimetterci.

  • L’unica cosa per la quale sono felice, in questa valle di lacrime, orfano del MIO AMORE da quattro lunghi anni (per non dire 8), amore offeso tradito stuprato, è la presa di coscienza anche tardiva ma decisiva della quasi interezza del POPOLO GRANATA …la LIBERAZIONE sta a noi!.. ricordatevi che il maestro latinista e il maestro pasticciere e con loro il professorino pulito non molleranno mai la NOSTRA SQUADRA DEL CUORE (e tra i motivi per cui non lo faranno oltre alle reciproche convenienze c’è anche da sottolineare che per loro NOI non esistiamo o quasi), ammenochè non si concepisca tutti uniti delle iniziative eclatanti, al momento giusto …

    LIBERIAMOLA
    LA SALERNITANA SIAMO NOI!

  • Io sono uno degli abbonati. Come ogni anno d’altra parte. Il mio qi è piuttosto elevato, e mi permette di capire chi allo stadio non vuole venire. Capisco benissimo i miei concittadini, xké io come voi non sopporto questa società. Sto ancora cercando di capire chi giudica, i tifosi come me che la seguonk a prescindere. Io la seguo da 27 anni, non appartengo a nessun gruppo o club o altro. Però sento il bisogno di andare a vedere la Salernitana, il vostro qi, vi fa capire questo concetto?? Chi si è abbonato non è sostenitore di Lotito. Il mio pensiero è piuttosto se ne vanno loro.

  • 1089 imbecilli che non hanno nulla da fare e che non sanno cosa farsene dei soldi….e poi si lamentano che non arrivano a fine mese….idioti…tutto questo per vedere un undicesimo posto in classifica….

  • x zona orientale,se sono tutti cosi’ lotito e company non andra’ mai via,ma c’e’ chi rimanere nel limbo della b gli sta bene anche se poi va a fare gli spareggi per salvarsi e chi invece non e’ che voglia andare in serie a ma almeno godere in quell’ora e mezza di uno spettacolo di calcio almeno passabile,ma da quando c’e’ lotito il calcio a salerno e’ morto e onestamente preferisco altro dopo 50anni di salernitana.

  • Per quanto rispetti i tifosi che vanno comunque allo stadio, mi permetto solo di dire loro che fanno il male della loro squadra. La verità è solo una Lotito in 4 anni ha reagito tempestivamente solo in una occasione: quando la diserzione è stata vera. La prima settimana ha abbassato i prezzi dei biglietti, la seconda si è inventato l’incontro a casa sua (la farsa più ridicola mai vista). Poi i play out con 12.000 persone e adesso molti dicono che la diserzione non serve. Lotito si sa che ha corrotto una buona parte della tifoseria. Se allo stadio andranno solo i 1000 abbonati (sperando restino tali) vedrete il caciottaro con la valigia entro fine anno. Lo volete capire o no che la Salernitana sta inguaiata economicamente, già adesso si regge solo grazie ai magheggi con le plusvalenze, figuriamoci senza incassi ai botteghini. Per questo i tifosi devono darsi il pizzico sulla pancia e desistere, chiudere i rubinetti a Lotito è l’unica arma per mandarlo via.

  • A me non sta bene questa società, né tanto meno la gestione. La prima cosa da fare era eliminare Fabiani. Io sono convinto che non se ne va xké noi disertiamo. 1000 abbonamenti per Salerno equivalgono a zero. Ne faranno di più a cittadella. Se ne dovrebbe andare. Hanno disertato all’Olimpico.. Fecero 50mila facce di lotito chiedendo di vendere… Andarano sotto casa.. E lui sta ancora là. Voi pensate che si ponga il problema xké nessuno va all’arechi? Io non credo proprio.
    Detto ciò, io quando gioca la Salernitana, DEVO andare,pur disprezzando come e più di voi questa società di farabutti.

  • Si stava meglio quando si stava peggio.Con la promozione in B i sogni sono svaniti il traguardo è stato raggiunto. Sinceramente quando si giocava contro Taranto Casertana Catania Campobasso Pro vasto Casarano Turris Cavese ect,io anche se era serie c mi divertivo di più,forse perché non c’era Lotito.

  • Il tuo discorso su Lotito pecca in un punto: la Lazio porta soldi, la Salernitana no. Tramite la Lazio Lotito, che per chi non lo sapesse di professione ha un’impresa di pulizie, è diventato un pezzo grosso del calcio italiano (anche se attualmente pare in declino). 0 spettatori equivalgono ad una perdita elevata in una stagione intera in B (almeno un paio di milioni). Pensi che non lascerebbe una società di cartone a rischio fallimento, se serve solo per fare magheggi e con il concreto rischio che un giorno qualcuno parli dei risultati aggiustati e dei contratti con “bonus speciali” e ti mandi in galera? Piuttosto bisognerebbe agire in fretta, perché secondo me già adesso la società ha problemi economici, se aspettiamo come abbiamo fatto con Aliberti e Lombardi, sarà troppo tardi e finiremo cornuti e mazziati. Comunque vai pure allo stadio, ma, se sei tifoso, pensa a come puoi agire per mandare via gli abusivi. Accettare passivamente è essere complice.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.