Salernitana subito al lavoro: oggi allenamenti alle ore 19

Stampa
Gli allenamenti della Salernitana riprendono oggi, lunedì 19 agosto, alle ore 19 presso il C.S. “Ultimo Minuto”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. La Salernitana sabato prossimo giocherà all’Arechi la prima partita del campionato di serie B 2019/2010. I granata affronteranno il Pescara. Archiviata la Coppa ora si fa sul serio in campionato in attesa di buone nuove dal mercato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un amaro commento: sara’ pure calcio di agosto, ma l’unica partita di tutto il tabellone, senza storia, senza combattere e col risultato piu’ rotondo, e’ stata la partita di lecce-salernitana, per colpa di quest’ultima. Tutte le altre gare sono state piacevoli combattute ed equilibrate, a prescindere dalla categoria, l’unica scontata e piatta e’ stata la nostra……arrendevoli e rassegnati come l’anno scorso….sono molto preoccupato, anche quest’anno sulla carta i giocatori non sono male, ma dopo il torneo scorso sono terrorizzato da bis che potranno concedere!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.