Salernitana subito al lavoro: oggi allenamenti alle ore 19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gli allenamenti della Salernitana riprendono oggi, lunedì 19 agosto, alle ore 19 presso il C.S. “Ultimo Minuto”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. La Salernitana sabato prossimo giocherà all’Arechi la prima partita del campionato di serie B 2019/2010. I granata affronteranno il Pescara. Archiviata la Coppa ora si fa sul serio in campionato in attesa di buone nuove dal mercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un amaro commento: sara’ pure calcio di agosto, ma l’unica partita di tutto il tabellone, senza storia, senza combattere e col risultato piu’ rotondo, e’ stata la partita di lecce-salernitana, per colpa di quest’ultima. Tutte le altre gare sono state piacevoli combattute ed equilibrate, a prescindere dalla categoria, l’unica scontata e piatta e’ stata la nostra……arrendevoli e rassegnati come l’anno scorso….sono molto preoccupato, anche quest’anno sulla carta i giocatori non sono male, ma dopo il torneo scorso sono terrorizzato da bis che potranno concedere!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.