Fumogeno a Lecce: un anno dopo denunciato tifoso granata in Coppa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla fine della partita Lecce-Salernitana, valida per il terzo turno di qualificazione della Coppa Italia, finita 4-0 e giocata domenica scorsa allo stadio comunale  di Lecce è stato deferito, all’autorità giudiziaria, un 29enne di Salerno. Il Daspo è scattato perchè il tifoso della Salernitana ha utilizzato e portato artifizi pirotecnici.

L’uomo, il 2 settembre scorso, durante la sfida fra le due squadre, valida per il campionato di Serie B, aveva acceso un fumogeno allo stadio, violando le disposizioni di legge in materia di sicurezza nell’ambito di manifestazioni sportive.

Individuato, a distanza di un anno, dal personale della Digos presente allo stadio, che ha riconosciuto il tifoso salernitano anche da alcuni tatuaggi che aveva sulle braccia, è stato monitorato per l’intera durata della partita di Coppa Italia di domenica scorsa, attraverso il nuovo sistema di videosorveglianza ad altissima definizione installato di recente allo stadio di Lecce.

A fine gara, il 29enne è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno identificato e denunciato. Per lui è stata avviata la procedura per l’irrogazione del Daspo.

Fonte Cronache della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.