In tanti hanno donato il sangue per i quattro feriti a Giovi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Bruno Scannapieco e Maria Russo ricoverati in Ospedale a seguito dell’incidente dell’auto precipita sulla montagna di sogno di sangue urgentemente”. A lanciare l’appello amici e parenti della famiglia Scannapieco, vittima di un tragico incidente stradale verificatosi sabato verso le 17.30. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Le condizioni del medico dell’Azienda sanitaria locale di Salerno restano critiche ma, al momento, stazionarie. Critiche ma stazionarie anche le condizioni della 43enne di San Mango Piemonte, amica di famiglia. Fuori pericolo la figlia della coppia, poco più che 20enne che, nel tragico scontro dovuto ad un guasto meccanico, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Ancora in corso, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, le indagini della compagnia dei carabinieri di Salerno, agli ordini del maggiore Pietro Rubbo. Al capezzale dei genitori anche l’altro figlio della coppia che pare viva fuori Salerno per questioni lavorative.

Intanto, proprio ieri sera presso la cappella dell’ospedale Ruggi d’Aragona la comunità parrocchiale di Santa Margherita si è riunita in preghiera. Proprio presso la parrocchia guidata da don Sabatino Naddeo, infatti, la famiglia Scannapieco era molto attiva, dedicandosi anche volontariato

Dopo l’appello lanciato da familiari e amici, in queste ore, numerose persone si sono recate presso il nosocomio locale per donare sangue ai coniugi coinvolti nel tragico scontro.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.