Le analisi del sangue tornano a pagamento: stop anticipato

Stampa
Stop anticipato delle convenzioni per effettuare le analisi del sangue e delle urine.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. A causa dello sforamento del tetto di spesa assegnato l’Asl ha indicato la sospensione anticipata al 17 agosto, rispetto a quella prevista la scorsa settimana del 23 agosto.

Questo vuol dire che gli utenti devono pagare di tasca propria l’intero importo della prestazione sanitaria richiesta, non potendo più usufruire delle convenzioni, altrimenti devono inserirsi nelle liste d’attesa degli ambulatori pubblici, con i consueti tempi molto dilatati.

La branca dei laboratori di analisi va a unirsi, quindi, a quelle per le quali gli esami diagnostici e le visite specialistiche erano già sold out, come cardiologia e radiologia (9 agosto), oltre medicina nucleare (20 luglio).

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A rivolgerci alla Magistratura dovremmo essere noi nel denunciare quel ridicolo saltimbanco alla Regione

  • Che bluff di uomo politico. Ha basato tutta la su carriera politica sulle parole

  • Ensssa dove sei? Asinello raggiante dove sei? Perché non commentate l’articolo? Preferite tacere servi del padrone!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.