Ravello: Pina Capasso è la nuova segretaria comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La dottoressa Pina Capasso, classe 1981, originaria di Casoria, è la nuova segretaria comunale di Ravello.

La nomina, a firma del sindaco Salvatore di Martino, è avvenuta dopo un’attenta selezione espletata a seguito dell’avviso pubblicato dal Comune di Ravello presso l’Albo Segretari e finalizzato all’individuazione del nuovo segretario comunale

«Con la nuova nomina il Comune di Ravello si è assicurato un segretario a tempo pieno dopo il breve incarico del dottor Pasquale Marrazzo, trasferitosi ad Angri per motivi personali – spiega il sindaco, Salvatore Di Martino – In un’ottica di ottimizzazione del lavoro della macchina comunale in vista delle molteplici progettualità che l’amministrazione comunale sta mettendo in campo per la città di Ravello».

Alla dott.ssa Capasso le congratulazioni per il superamento della selezione oltre agli auguri di buon lavoro e di una proficua collaborazione con l’amministrazione comunale della Città della Musica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.