Salerno: troppi errori nei conferimenti dei rifiuti, scattano le multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Basta errori nel conferimento dei rifiuti a Salerno. Nel mirino in particolare la raccolta della frazione organica, come gli scarti di cibo, prodotta dalle utenze domestiche. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  Sono stati scoperti grazie ad una disattenzione relativa ad alcuni dati sensibili 20 residenti che non hanno rispettato le corrette procedure di raccolta differenziata.

Nei prossimi giorni e per tutto settembre saranno predisposti servizi mirati per contrastare senza sosta i casi di errato conferimento della differenziata. Residenti e condomini avvisati: nei sacchetti abbandonati o conferiti irregolarmente – una volta aperti in fase di indagine – possono nascondersi elementi utili ai vigili urbani per risalire ai responsabili.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Però le multe vanno fatte ai singoli trasgressori…..
    Anche se tanto manco le pagano le multe …..

  2. Noi differenziamo e gli addetti di Salerno Pulita dinanzi allo stadio Arechi gettano rifiuti do ogni genere nei compattatori. Che differenziamo a fare. Perché non fate i controlli su tali loschi dipendenti ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.